Un'azienda è alla ricerca di qualcuno che si addormenti ogni notte per 15 giorni - ed è disposto a pagare £ 1.400 al candidato scelto, per farlo.
La notizia migliore è che non devi nemmeno dormire bene, poiché gli specialisti degli interni Hillarys stanno studiando l'impatto della luce e del suono sul riposo delle persone.
Il concorrente di trascorrerà le notti negli uffici di Hillarys a Nottingham - con spese di viaggio incluse - e guadagnerà l'equivalente di £ 24.000 pro-rata per i loro sforzi.
Verrà inoltre chiesto di indossare un dispositivo di monitoraggio del sonno per aiutare a capire come le diverse condizioni influenzano la qualità del riposo.
Le diverse situazioni che verranno testate includono l'uso di tende oscuranti e varie condizioni di luce e suono. Una volta sveglio, al candidato vincitore verrà chiesto di compilare un questionario per Hillarys in grado di ottenere una visione personale dei risultati di ciascun ambiente.
"Il sonno è così importante e molti potrebbero non apprezzare come anche una striscia di luce possa interrompere il tuo tanto bisogno di sette ore. Non vediamo l'ora di avere a bordo il nuovo dirigente del sonno e vedere i risultati di questo esperimento."
Se sei interessato a presentare domanda, visita https://www.hillarys.co.uk/static/sleep-executive/ per trovare il modulo di domanda e maggiori dettagli sul ruolo e sulle persone dietro l'esperimento.
Hai tempo fino alle 23:59 del 9 aprile 2020 per candidarti.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…