DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Potresti guadagnare 1400 sterline per dormire a Nottingham per due settimane

Un'azienda è alla ricerca di qualcuno che si addormenti ogni notte per 15 giorni - ed è disposto a pagare £ 1.400 al candidato scelto, per farlo.

La notizia migliore è che non devi nemmeno dormire bene, poiché gli specialisti degli interni Hillarys stanno studiando l'impatto della luce e del suono sul riposo delle persone.

Il concorrente di trascorrerà le notti negli uffici di Hillarys a Nottingham - con spese di viaggio incluse - e guadagnerà l'equivalente di £ 24.000 pro-rata per i loro sforzi.

Pubblicità

Verrà inoltre chiesto di indossare un dispositivo di monitoraggio del sonno per aiutare a capire come le diverse condizioni influenzano la qualità del riposo.

Le diverse situazioni che verranno testate includono l'uso di tende oscuranti e varie condizioni di luce e suono. Una volta sveglio, al candidato vincitore verrà chiesto di compilare un questionario per Hillarys in grado di ottenere una visione personale dei risultati di ciascun ambiente.

"Il sonno è così importante e molti potrebbero non apprezzare come anche una striscia di luce possa interrompere il tuo tanto bisogno di sette ore. Non vediamo l'ora di avere a bordo il nuovo dirigente del sonno e vedere i risultati di questo esperimento."

Se sei interessato a presentare domanda, visita https://www.hillarys.co.uk/static/sleep-executive/ per trovare il modulo di domanda e maggiori dettagli sul ruolo e sulle persone dietro l'esperimento.

Hai tempo fino alle 23:59 del 9 aprile 2020 per candidarti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram