Postino trova un neonato abbandonato – Ancora con il cordone ombelicale intatto

La nascita di un figlio può causare sicuramente una varietà di sentimenti che difficilmente riesci a gestire. Il parto è un’esperienza estremamente difficile, sia mentalmente che fisicamente.

Un postino ha vissuto una situazione molto sorprendente a Londra quando ha trovato un neonato durante il suo cammino. Il sito Mirror ha riportato un incidente in cui un neonato è stato trovato abbandonato in campo da calcio. Il cordone ombelicale del bambino era ancora intatto e solo poche ore dalla nascita.

Il postino trovò il bambino piangere ai bordi del campo. Sollevò il bambino tra le braccia e corse all’ospedale più vicino. La polizia arrivò immediatamente.

Il bambino indossava una tuta e un cappello grigi. Il piccolo era avvolto in una coperta a maglia bianca. La polizia sta cercando di scoprire chi sia stato il genitore irresponsabile.

Tuttavia, sembra che la madre del bambino non volesse fare del male al bambino. Il neonato infatti era in buona forma e ha ricevuto le cure ospedaliere di cui aveva bisogno.

polizia
Foto: Shutterstock

Il postino ha agito eroicamente nella situazione. Speriamo che la madre del bambino venga trovata il prima possibile.

Condividiamo questa storia con tutti!