Posta la foto dell’ecografia sui social e si scatena il putiferio “Devi abortire, tuo figlio è un mostro!”

Mamma in attesa mostra sui social l’ecografia del suo bimbo ma succede qualcosa che davvero non si sarebbe mai aspettata.

Lei è una mamma australiana, si chiama Sharni Turner e ha dovuto fare una dichiarazione pubblica per mettere a tacere le voci di tutti quelli che sostenevano che avrebbe dovuto abortire viste le sembianze orribili del futuro nascituro.

Anche il Sun riporta la sua vicenda, la donna ha postato su Twitter la foto dell’ecografia ma mai avrebbe immaginato quello che poi è accaduto. Si sono scatenati sul web commenti terribili, chi sosteneva che era il figlio del demonio, chi diceva che avrebbe dovuto gettarlo via per il suo bene e anche per l’essere che aveva nella pancia.

Commenti scioccanti e violenti che sono andati oltre l’ironia, anche lei aveva commentato così: «La foto frontale del mio bambino è la cosa più terrificante che abbia mai visto».

La futura mamma ha replicato dicendo che non ha intenzione di interrompere la gravidanza e quello che è venuto fuori è solo un effetto dell’ecografia, il bimbo sta benissimo e non ha niente di demoniaco.