DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 17, 2017

Redazione DonnaWeb

Il post di Nadia Toffa sui social: "mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato"

Il primo post su Facebook di Nadia Toffa dopo il malore è dedicato interamente ai fan che l'hanno supportata nei momenti di sconforto, quando si trovava in ospedale ed era giunta la notizia che stava molto male e non si sapeva di preciso cosa avesse avuto.

Migliaia le testimonianze di affetto da parte dei fan e degli amici che si sono preoccupati moltissimo per lei e per la sua salute, fortunatamente Nadia oggi sta molto meglio e a poco a poco sta riprendendo la sua attività alla grande, più in forma di prima, forza Nadia siamo tutti con te!

Questo il post lasciato oggi sulla sua fanpage Facebook:ù

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso.
Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.
La vostra Nadia✌?

Pubblicità

Nadia Toffa domenica parla in tv dopo il malore: “Ho avuto un blackout di 5 ore, hanno pregato per me”

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram