Normalmente penseresti che un cellulare e l'acqua non andrebbero molto d'accordo insieme. Sì, hanno alcuni telefoni e custodie per telefoni che sono "impermeabili" in una certa misura, ma in genere i dispositivi elettronici non dovrebbero entrare in contatto con l'acqua.
Sei in campeggio e hai bisogno di effettuare una chiamata, Ma non hai né tacche di 3g e neanche di 4g o LTE - Sapevi che l'acqua può aiutarti in questo caso?!
Per migliorare il segnale del tuo telefono, posiziona una bottiglia d'acqua (non una bottiglia vuota, ma piena) vicino alla parte superiore del telefono: dovrebbero essere entrambe su una superficie piana.
Attiva la modalità aereo sul telefono, con il segnale WiFi bloccato. Dopo qualche istante disattiva la modalità aereo! Ciò consentirà al tuo telefono di trovare delle reti nelle vicinanze e avrai una migliore qualità delle chiamate!
Guarda il video qui sotto e un utente del web di nome Jordan ti mostrerà come farlo!
Secondo il video, questa tecnica funzionerà con qualsiasi telefono, non solo con quello usato nel video! Jordan Random è un utente di Rumble che lo ha capito mentre partecipava alla famosa sfida del lancio della bottiglia.
Per fortuna, non dovrai mai preoccuparti di perdere la connessione quando ne hai più bisogno! Assicurati di condividere questa folle tecnica con i tuoi amici! In questo modo quando parli con loro, non dovrai mai preoccuparti di ascoltarli o perdere la chiamata!
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…