Porto sempre con me due noci nella borsa, scopri perchè

Grazie alla nostra natura otteniamo piante piene di molte proprietà benefiche per la nostra salute. Oggi ti sveleremo il segreto trasportando 2 noci nella borsa che probabilmente non conoscevi.

Questo delizioso e nutriente frutto ti aiuterà a migliorare il tuo umore. Secondo i cinesi, portare 2 noci nella borsa aiuta a rimuovere la tensione nervosa, usando i palmi delle mani.

Poi ti lasceremo seguire i passi necessari per migliorare il tuo umore e senza perdere tempo, per non parlare di uno sforzo. Prova questo trucco e sarai sorpreso dei risultati.

COME CONTROLLARE LO STRESS IN 2 MINUTI:

I nostri palmi hanno alcuni punti attivi, responsabili del funzionamento degli organi interni. Se li premi, puoi sbarazzarti di molte malattie e persino perdere peso!

  1. Prendi 2 dadi in ciascun palmo e fai alcuni movimenti circolari.
  2. Posiziona un dado sul punto attivo che troverai sulla superficie interna del polso, tra i tendini. Premere leggermente il dado con l’altro palmo della mano e fare movimenti circolari con il dado.
  3. Massaggiare leggermente la punta delle dita con le dita dell’altra mano.

Il segreto dell’efficacia di questi esercizi, secondo la medicina cinese, è che lo stato psichico della persona non è controllato dal suo cervello, ma dai suoi organi interni. Ad esempio, l’energia sta nei polmoni, l’intelligenza – nel cuore, il coraggio – nel fegato, la forza di volontà – nella milza, e lo spirito di realizzare ciò che viene proposto – nei reni.

Questo massaggio con un paio di noci può salvarti in una situazione difficile e stressante. Vale la pena dedicare un paio di minuti per controllare il ritmo quotidiano e prestare attenzione al proprio umore. Un paio di noci nella tua borsa ti aiuteranno in questo.