Popolare giocattolo esplode in faccia al bambino, il padre condivide l’avvertenza sui social

I giocattoli sono fatti per intrattenere e divertire i bambini, senza farsi del male ovviamente.

Fino a qualche anno fa, vedevi almeno un bambino al giorno con il diffusissimo fidget spinner in mano, un gioco che fece il boom nel 2017, ma tutt’ora è ampiamente diffuso tra i bambini.

I giocattoli come questi sono eccezionali per alleviare lo stress – sia nei bambini che negli adulti – e sono particolarmente utili se usati da qualcuno che ha difficoltà a concentrarsi. Altri, tuttavia, sostengono che sono una grande distrazione in se stessi.

Naturalmente, i bambini non sono troppo infastiditi in entrambi i casi quando si tratta di tali sfumature. Se sono divertenti, sono divertenti e, almeno a quanto pare, i fidget spinner possono essere estremamente divertenti.

Un Papà di nome John Harris aveva acquistato due fidget spinner, uno per se stesso, ed uno per suo figlio, secondo la fonte di notizie statunitense Tribunist.

Dopo aver navigato online, ha scoperto una varietà di trucchi che potrebbero essere eseguiti con il giocattolo. Tra le altre cose, ha scoperto che si può usare un compressore d’aria per rendere lo spinner velocissimo.

All’inizio è stato divertente. Presto, però, le risate diventavano lacrime quando il giocattolo diventò un pericolo.

Fidget Spinner
Pixabay

Il Fidget spinner esplode

Un giorno, il giocattolo di suo figlio gli esplose in faccia. Il danno più grave è stato fatto alla bocca del piccolo, poiché ha subito un taglio profondo sul labbro superiore.

John ha portato suo figlio in ospedale, dove la sua ferita ha richiesto 30 punti.

Dopo il terribile incidente, John è andato su Facebook per avvertire gli altri dei rischi associati al giocattolo.

“So che questo post non sarà facile da vedere per alcuni, ma ho ritenuto necessario scriverlo”, ha scritto. “Ciò è stato causato dall’aver utilizzato il fidget spinner tramite l’ aria compressa (compressore d’aria).

“Stavo tenendo in mano lo spinner e il tubo dell’aria quando è successo. Ci giocavamo da un po ‘e all’improvviso la plastica del giocattolo esplose. Siamo al pronto soccorso con mio figlio che ha subito 30 punti nel labbro. Voglio che nessun altro abbia questa stupida idea. Siamo stati fortunati che non abbia colpito i suoi occhi. Sarebbe finita molto peggio.”

Fidget gira 2
Facebook / Cyber ​​Party

Naturalmente, come genitore, vuoi che i tuoi figli abbiano un’infanzia divertente e spensierata. Tuttavia, a volte è meglio prevenire che curare. Fai attenzione e segui sempre le misure di sicurezza che accompagnano i giocattoli che stai acquistando.

Un giocattolo completamente innocuo può essere trasformato in qualcosa di pericoloso se usato in modo errato.

Condividi questo articolo con i tuoi amici e la tua famiglia su Facebook in modo che la consapevolezza venga diffusa in merito ai rischi di fidget spinner se usati in modo improprio.