Polizia avvisata di un terribile incidente – Scioccati gli agenti quando vedono un cane al posto di guida

Qualche mese fa, la polizia statunitense ha ricevuto la notifica di un’ automobilista che stava mettendo in pericolo il traffico guidando “con” un animale domestico a velocità considerevole.

La polizia ha provato a fermare l’autista ma non ci sono riusciti. L’uomo guidò irresponsabilmente fuggendo dalla polizia a circa 160 chilometri orari. 

La polizia ha iniziato un inseguimento per fermare l’autista. Un’altra pattuglia della polizia era costretta a spargere un filo spinato sulla strada. Pochi istanti dopo, l’automobilista prese il filo ed entrò in un fosso.

La scioccante scoperta

La polizia si avvicinò alla macchina e rimase scioccata nel vederla al suo interno. L’ uomo era seduto in macchina con il suo cane tra le gambe. La polizia chiese il motivo di un gesto crudele come questo.

Secondo le informazioni, l’uomo ha cercato di insegnare al suo cane come guidare una macchina.

“Ho lavorato come un ufficiale di polizia per 12 anni, ma non ho mai sentito una tale spiegazione. Sono stato in un certo numero di garanzie puntuali e mirate per fermare gli automobilisti per eccesso di velocità. Non ho mai sentito niente del genere “,

afferma un ufficiale di polizia di nome Heather.

L’uomo era colpevole di diverse infrazioni stradali, riferisce KOMO-TV . Il cane è stato portato in un allevamento locale dove è in attesa di adozione. Lo staff vuole trovare una casa per il cane dove può essere un normale animale domestico e non un autista.