Poiché non credevano a ciò che sua figlia faceva ogni mattina con il gatto, decise di filmarla. Il video è diventato virale

Quando hai un animale domestico, in molti modi ti senti il genitore di quel piccolo animale. Che si tratti di un cane, un gatto, una zebra, un unicorno… o qualsiasi altra cosa, c’è chi  ama i propri animali domestici come membri della famiglia. Pertanto, riescono in qualche modo a comunicare con loro anche se non comprendono una sola sillaba.

E se è difficile far capire al tuo animale domestico, immagina di farlo fare a te e al tuo bambino … perché è possibile … sul serio.

La figlia di Lenny riesce a malapena a emettere suoni che nessuno può davvero capire chiaramente . Tuttavia, notò che lei e il gatto di famiglia di solito “chiacchieravano” ogni mattina. Ma poiché la madre della bambina non credeva a nulla , il padre non aveva altra scelta che filmare la coppia al lavoro.

Sebbene i gatti possano essere definiti pigri, questo non è il primo che vediamo riuscire a comunicare con gli esseri umani. 

Lenny, rimase sorpreso perché alla fine riuscì a catturare il rituale ogni mattina, caricò il video sul suo canale YouTube, dove trovò un’altra sorpresa ancora più grande: quasi 1 milione e 800 mila visualizzazioni .

Guarda la tenera scena che Lenny ha catturato con il suo cellulare in cui la bambina e il suo gatto parlano delle cose importanti della vita.

Hai capito qualcosa? … Perché io no.