Poco dopo la nascita – I gemellini fanno un gesto che sciocca sia la famiglia che i medici – VIDEO

Abbiamo tutti bisogno di un po ‘di conforto di tanto in tanto – e i fratelli possono essere tra le fonti più rassicuranti di sostegno e cura nella vita.

I gemelli, in particolar modo, condividono un legame speciale – e come dimostra questa storia, potrebbero amarsi già quando erano nel grembo materno.

Molti di noi sembrano avere un innato fascino per i gemelli – e perché no? Due persone dall’aspetto identico sono certamente sufficienti per affascinare la mente.

I gemelli sono davvero un miracolo meraviglioso – ma ovviamente significano anche lavoro e pressioni aggiuntive per i genitori benedetti da un doppio fascio di gioia.

Conforto commovente

In questa meravigliosa clip, due dolci gemelli neonati sono appena stati accolti nel mondo. Essendo stati strappati dal calore dell’utero della madre, sono, naturalmente, piuttosto turbati. Ma mentre l’utero materno potrebbe non essere più un’opzione, sono ancora legati l’un l’altro.

I piccoli piangono inconsolabilmente, ma poi succede qualcosa di straordinario: uno staff dell’ospedale li avvicina delicatamente. La loro reazione è tanto istantanea quanto miracolosa.

Guarda cosa succede da solo nel video qui sotto. Questo è quello che chiamo amore fraterno!

Che momento incredibilmente dolce. Sono così felice che questo momento sia stato catturato dalla fotocamera in modo che tutti possano apprezzarlo. Assicurati di condividere questa clip con tutti i tuoi cari se sei d’accordo che è stato incredibile!