DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2020

Redazione DonnaWeb

Pitbull da alla luce 10 cuccioli, ma qualche ora dopo, accade l'impensabile

Una mattina, di qualche anno fa, è stato trovato un pitbull femmina lasciata sola centro per animali randagi a Sacramento, negli Stati Uniti.

Al suo fianco c'erano dieci cuccioli, tutti nati pochi giorni prima.

Non c'era nessun proprietario in vista. E chi ha lasciato i cani non ha lasciato indizi sulla loro identità, né cibo o acqua per la nuova madre e i suoi "bambini".

Pubblicità

La madre era sola e libera, quindi poteva pensare a se stessa e lasciare i cuccioli al loro destino. Ma rimase al loro fianco, adempiendo diligentemente il suo ruolo di madre.

Ma poiché era una madre dal cuore d'oro, tutti i cuccioli stavano bene quando sono stati trovati

Sacramento SPCA

10 cuccioli di pochi giorni

"Non siamo sicuri di come sia arrivata al rifugio", ha detto a The Dodo Sarah Varanini, coordinatrice dell'affido presso il rifugio di animali  . "Anche se stava ancora sanguinando, non c'era quella grande quantità che di solito vedresti da una nascita, in particolare di 10 cuccioli, quindi pensiamo che abbia partorito da qualche altra parte e sia stata lasciata al rifugio poco dopo."

Il rifugio era felice di accogliere la grande famiglia, ma non erano sicuri di come sarebbero riusciti a mettere insieme una famiglia così numerosa. Tuttavia, separare 10 bambini dalla loro mamma sarebbe dannoso per la loro salute e felicità.

Sacramento SPCA

Incredibile sorpresa

Fortunatamente, accadde qualcosa di impensabile, un padrone si fece avanti ed era felice ma sopratutto pronto per adottare tutti e 11 i cani.

Sebbene la cagna madre fosse stata abbandonata, si fidava ancora degli umani e sia lo staff che il suo nuovo padrone adottivo la descrivono come "una cagnolina incredibilmente dolce".

Sacramento SPCA

La famiglia trascorrerà i prossimi due mesi con il padrone fino a quando non saranno abbastanza grandi per essere adottati.

Fino ad allora, il loro papà si sta godendo il suo ruolo e sta condividendo foto sui social media.

Sono così felice che questo ragazzo sia stato così gentile da accogliere sia la mamma che i suoi bambini. Penso che farà la differenza nelle loro giovani vite. Auguriamo tutto il meglio a questi cuccioli e alla loro mamma!

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram