DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Pitbull afferra il bambino dal pannolino e lo trascina a terra, poi la madre si rende conto della situazione pericolosa

I media tendono a ritrarre pitbull e la maggior parte della gente pensa di essere che siano aggressivi e intimidatori.

Certamente, se hanno un proprietario aggressivo con un cane per intimidire gli altri, possono diventare imprevedibili e minacciosi.

Nella maggior parte dei casi, un cane è il prodotto del modo in cui è stato trattato.

YouTube
Pubblicità

Un bambino di nome Masailah ed il pitbull Sasha nascono a pochi giorni di distanza e trascorrono ogni momento insieme, a volte condividendo un letto e persino un bagno.

Latana Chai, la mamma, che vive in California, ha dovuto dormire Masailah sette mesi, e lei ha approfittato della sua corte in una calda sera d'estate.

Fu allora che Sasha iniziò a comportarsi in modo strano.

YouTube

Poi verso mezzanotte di quel sabato, Latana sentì un forte rumore.

"Ho sentito Sasha che piangeva e lei continuava a saltare sulla porta. Non appena sono arrivato alla porta, è arrivata correndo e ha iniziato ad abbaiare ", ha detto Latana, secondo Kare 11 .

"Non sapevo che stesse cercando di avvertirci dell'incendio. Mi alzai dal letto per vedere cosa stava succedendo. In quel momento, ho aperto la porta sul retro e Sasha si è precipitata a casa nostra, proprio nella nostra stanza ", dice Latana su GoFundMe .

YouTube

Latana e la sua famiglia vivevano in una grande casa a due piani con quattro appartamenti.

Quando aprì la porta per far entrare Sasha, si imbatté nella stanza di Masailah.

Poi notò il fumo nero che proveniva dal soffitto, un fuoco che si stava diffondendo dalla casa dei loro vicini alla loro.

YouTube

Latana corse per uscire di casa quando trovò Sasha che prendeva Masailah dal pannolino e la tirava sana e salva.

Attribuisce a questo gentile e leale cane di famiglia il merito di aver salvato la vita del suo bambino e di averli avvertiti di pericolo.

"Grazie a Sasha, siamo stati in grado di uscire in sicurezza e chiamare il 911. Abbiamo portato tutti fuori casa e li abbiamo messi al sicuro. Devo la mia vita e quella dei miei figli a Sasha. Lei ci ha salvati tutti. Questa è la nostra eroina. Senza di lei, probabilmente non ci saremmo mai salvate ", afferma Latana .

YouTube

Scopri di più sulla situazione spaventosa che questa famiglia ha incontrato.

I pitbull non meritano la cattiva stampa che ricevono. Questa famiglia deve la vita a questa adorabile cagnolina, che è chiaramente parte di una famiglia molto amorevole.

Il legame tra Sasha e Masailah è così forte che sono fortunati a crescere insieme.

Condividi per rendere omaggio all'eroica Sasha!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram