Il piccolo appena nato piange, la mamma si reca nella stanza e vede qualcosa di incredibile

Una mamma ha messo in rete un video molto particolare, mamma di due gemelli si è svegliata di notte perchè uno dei bimbi piangeva, si è affrettata ad andare verso di lui e all’improvviso si è ritrovata una scena davvero singolare, l’aiuto era arrivato dalla sorellina… in modo assolutamente particolare.

“Voglio mostravi questo video perché voglio che anche voi siate i testimoni di una delle scene più incredibili e adorabili che io abbia mai visto nella mia vita e non lo dico perché i protagonisti sono mia figlia e mio figlio! Da sei settimane sono mamma di due gemelli, un maschietto e una femminuccia. Cosa, vi assicuro, non facile ma che non cambierei con nulla al mondo.

Il mio piccolino, quella notte, era capriccioso e piangeva in modo continuo. Ma l’aiuto che ho ricevuto è stato fondamentale! Mi sono allontanata un secondo dalla stanza e quando sono tornata da lui, non riuscivo a credere ai miei occhi! La sorellina era accanto a lui e le aveva messo il suo pollice vicino alla bocca… come ha sentito il suo calore, ha iniziato a ciucciare la sua manina e si è calmato. Mi sono emozionata in un modo indescrivibile!”