A febbraio di quest'anno, una mamma di nome Carissa Mills è stata pugnalata più volte alla testa, al collo e alla schiena. Quando arrivò la polizia era viva, e la polizia credeva che fosse perché la figlia di cinque anni di Carissa reagì contro l'attaccante di sua madre.
"Le azioni della figlia Ariana probabilmente hanno salvato la vita a sua madre", ha detto lo sceriffo della Contea di Cherokee Frank Reynolds su Facebook .
Il sospettato, Tyler Wayne Holloway, è stato accusato di aver accoltellato Carissa, un membro della famiglia, diverse volte a febbraio. Durante l'attacco, Carissa ha ricordato di aver detto a sua figlia, Ariana, di andarsene, ma la bambina "decise di salvarla".
Indice:
Ariana saltò sulla schiena del sospettato, cosa che lo spaventò e fuggì.
"Non volevo che la mia mamma rimanesse ferita", ha detto Ariana a 11Alive .
"È appena uscito dalla sua psicosi, o qualunque cosa fosse, per un breve periodo", ha detto Carissa.
Dopo una breve caccia all'uomo, i deputati dell'ufficio dello sceriffo Cherokee in Georgia hanno trovato il sospetto nei boschi e l'hanno arrestato. Si è dichiarato colpevole di aggressione , crudeltà verso i bambini e di violenza familiare.
Ha negoziato un accordo in cui scadrà per 30 anni, i primi 15 saranno scontati.
Di recente, Ariana è stata onorata per le sue azioni eroiche.
“Questa bambina è stata incredibilmente coraggiosa durante il terribile attacco a sua madre. Non solo ha tentato di impedirgli di attaccare sua madre, ma ha anche partecipato alla chiamata del 911 e ha aiutato sua madre dopo l'attacco ", ha detto l'assistente procuratore distrettuale Rachel Ashe, secondo Cherokee Tribune & Ledger-News .
Durante una cerimonia, lo sceriffo della Contea di Cherokee Frank Reynolds ha consegnato ad Ariana una "Medaglia d'onore per il coraggio" per aver saltato sull'aggressore di sua madre e aver fermato l'attacco.
Carissa è estremamente grata per sua figlia.
"Credo che mi abbia salvato la vita."
Che bambina coraggiosa!
Merita tutto il riconoscimento per aver salvato la vita a sua madre. Condividi questo su Facebook per ringraziare questa piccola guerriera.