DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 11, 2018

Redazione DonnaWeb

Picchia la moglie e manda le foto ai suoi amici con questa frase: "Il controllo ce l'ho io"

Dopo un paio d'ore la portò in ospedale inventando una storia per giustificare le gravi ferite di Anastasia, purtroppo i medici, nonostante facessero del loro meglio, non riuscirono a salvarla, la donna cadde in coma e dopo aver trascorso alcuni giorni in terapia intensiva morì.

Nonostante sia stata in grado di trascorrere alcuni minuti "conscia" prima di morire, Anastasia non ha dato la colpa all'uomo di tutti i colpi che le avrebbero procurato la morte, sfortunatamente lei era in una grave condizione di dipendenza che le ha fatto dire mai che era suo marito chi l'aveva maltrattata in modo così selvaggio, pensando sempre che lo faceva per "amore".

Dopo quello che è successo, gli amici di Maxim hanno confessato che questo ha causato anche colpi terribili alla sua prima moglie, fortunatamente è riuscita a fuggire in tempo prima di avere una sfortunata fine come quella di Anastasia e perché sapevano di cosa fosse capace l'uomo. Non volevano mai essere coinvolti, ma la loro vigliaccheria e indifferenza hanno fatto perdere la vita a una donna.

Non avendo le prove conclusive in quanto la vittima non ha mai denunciato l'aggressore, Maxim continua a liberarsi e un altro caso di violenza contro le donne aumenta l'impunità, per quanto tempo lasceremo da parte l'egoismo e aiuteremo gli altri? Oggi è toccato ad Anastasia, ma domani potresti essere tu o qualcuno della tua famiglia, per favore, non stare in silenzio e lamentati!

Cosa ne pensi di questa triste storia?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram