DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 23, 2016

Redazione DonnaWeb

PetChatz, un dispositivo per videochiamare il cane e il gatto quando sono soli a casa

Chi ama i cani sa quanto è difficile uscire di casa e lasciarli da soli per tutto il giorno, l'ideatore di questo sistema che stiamo per presentarvi avrà pensato proprio questo quando ha deciso di creare PetChatz.

Si tratta di un dispositivo prodotto negli Stati Uniti che prevede una sorta di schermo attaccato al muro all'altezza degli amici a quattro zampe, che permette di videochiamarli quando sono soli a casa.

Ma non solo, in dotazione vi è la PawCall, ovvero, una specie di pedana/pulsante con un disegno di una zampa, cani e gatti possono imparare a schiacciarla, in questo modo potranno vedere il proprio padrone nello schermo, quindi saranno in grado di chiamarlo.

PetChatz ha anche un'applicazione dedicata collegata a smartphone e tablet che permette al proprietario dell'animale di premere un comando che fa in modo di rilasciare un croccantino dal dispositivo installato! Assolutamente geniale!

GUARDA IL VIDEO

Fonte: http://www.deejay.it/news/il-tuo-cane-e-rimasto-a-casa-da-solo-ora-puoi-videochiamarlo/492214/?preview=true

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram