DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 19, 2019

Redazione DonnaWeb

Pesava 298 chili: ha perso 150 kg la sua incredibile trasformazione vi lascerà senza parole

Facebook / Ambra Rachdi

Le cose cominciarono a peggiorare, non era nemmeno possibile per lei dormire con il suo partner a causa dell'obesità.

Stanco del suo stato, prese la decisione rischiosa di sottoporsi a un alto - operazione di rischio dal momento che aveva grande peso, la chirurgia di bypass gastrico sarebbe stato fatto per far perdere qualche chilo.

Prima di essere intervistata, Amber ha dovuto sottoporsi a una dieta rigorosa per perdere 10 chili, qualcosa che ha confessato la faceva soffrire molto perché non mangiava niente di nutriente o in piccole proporzioni.

Successivamente, si trasferì in Texas, così da poter essere vicino al dottor Nowzaradan, che sarebbe stato responsabile dell'operazione, in quel periodo ha continuato a seguire una dieta più sana.

Dopo tre mesi, è stato in grado di perdere 8 chili e con questo il medico ha autorizzato l'operazione. Fortunatamente, tutto andò bene e sette mesi dopo di lei, aveva perso circa 40 chili.

Facebook / Ambra Rachdi

Già più motivata dalla sua svolta, ha iniziato con un sacco di energia per guidare un altro stile di vita; Ha continuato con una dieta sana e praticando sport, perdendo sempre più peso.

Dopo un anno, è tornata dal medico che l'aveva operata, che non l'ha riconosciuta perché aveva perso poco più di 65 chili. La dottoressa espresse la sua ammirazione perché la sua perseveranza e il suo sforzo l'avevano aiutata a realizzarlo, ora si sottoponeva a un nuovo intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso.

Facebook / Ambra Rachdi

L'operazione è stata un successo. Ambra ha continuato con il suo stile di vita sano e anche ora va con un terapeuta per affrontare i suoi problemi e non rifugiarsi mai più nel cibo. Dopo tanto tempo nella depressione vivere schiavi di cibo, ora Ambra si sente più felice e ha più sicurezza in se stessa.

Attualmente Ambra ha perso quasi 150 chili, ma ancora ha diversi chili da perdere per raggiungere il tuo peso ideale, ma siamo sicuri che ormai è sulla buona strada e ce la farà.

Tutta la nostra ammirazione per Amber, una donna che ha dimostrato che volere è potere.

Se pensi che lo sforzo e la perseveranza di Amber siano ammirevoli, condividi questo articolo con i tuoi amici.

fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram