DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 19, 2019

Redazione DonnaWeb

Pesava 298 chili: ha perso 150 kg la sua incredibile trasformazione vi lascerà senza parole

Volere è potere e Ambra Rachdi, dell'Oregon, negli Stati Uniti, lo sa perfettamente. Fin da bambina ha iniziato a consumare dolci e cibo spazzatura in grandi quantità, però un giorno a 24 anni si rese conto che la sua vita era in pericolo.

Pesava 298 chili la sua vita era in pericolo e ha dovuto prendere una decisione drastica.

Facebook / In Touch settimanale

Pubblicità

Amber cadde in una profonda depressione, ma né il suo ragazzo né la sua famiglia la lasciarono in pace, la incoraggiarono ogni giorno fino a quando decise di fare un grande cambiamento.

Arrivò al punto di non essere nemmeno in grado di camminare, dipendeva completamente dalla sua macchina elettrica e quando usciva da casa era solo per comprare del cibo. Anche la sua situazione era così estrema che le pieghe della sua pelle dovevano essere lavate con uno speciale pennello per prevenire l'infiammazione.

Facebook / Ambra Rachdi

Determinata ad ottenere un grande cambiamento, entrò nel programma televisivo " My 600lb Life" (la mia vita di 300 chili) così da essere aiutata a controllare il suo peso e recuperare la sua salute fisica ed emotiva.

Tuttavia, le cose non andavano bene, continuava a mangiare in grandi quantità ea volte più di quattro piatti al giorno senza contare le grandi quantità di caramelle consumate. Quanto più infelice o triste sentiva, tanto più mangiava, confessa l'ambra.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/pesava-298-chili-perso-150-kg-la-sua-incredibile-trasformazione-vi-lascera-senza-parole/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram