Quando la famiglia perse il gatto di 10 anni, il piccolo Ronnie ne rimase devastato.
Il bambino di cinque anni e sua madre, Michelle Humber, cercarono dappertutto il loro amato animale domestico e percorsero la città con manifesti che chiedevano se qualcuno lo avesse visto.
Indice:
Ma nessuno rispose e di Phoenix non c'era più traccia.
Diciotto mesi dopo, Phoenix non era stato ritrovato, per la famiglia, con tutte le speranze ormai perse, era arrivato il momento di adottare un'altro gatto per fare felice Ronnie.
Sua madre lo portò in un canile locale per scegliere un nuovo amico a quattro zampe. Si stabilì su uno, ma quando Ronnie e sua madre tornarono a prendere il loro nuovo membro della famiglia, un volto familiare nella gabbia successiva attirò immediatamente la loro attenzione.
Un ritrovamento incredibile
Era Phoenix, il gatto di Ronnie!
Ronnie fu così felice quando si rese conto di aver trovato il suo amico che iniziò immediatamente a piangere.
Phoenix era stato portato al canile due mesi prima ed era ora pronto per essere adottato
Fortunatamente, Ronnie e sua madre sono arrivati prima che venisse adottato da altri.
Phoenix indossava un'etichetta con il nome, ma era datata e di conseguenza aveva l'indirizzo e il numero di telefono sbagliati, quindi il rifugio non era in grado di contattare la mamma di Ronnie.
“È incredibile poterlo abbracciare di nuovo! Phoenix è una parte troppo importante della nostra vita ", ha detto la mamma di Ronnie, Michelle, quando hanno trovato il loro gatto.