Perdono i figli nello tsunami – 10 anni dopo vedono un’immagine misteriosa che cambierà tutto

Lo tsunami che ha colpito Thailandia e Indonesia, il giorno di Natale è uno dei peggiori disastri naturali dei tempi moderni con oltre 200.000 morti. Molti genitori, figli o amici persi. 

Per questa famiglia indonesiana, lo tsunami è diventato una tragedia perchè i loro due bambini sono scomparsi a causa di esso.

Gli anni passarono e la vita dei genitori andò avanti – ma una foto misteriosa 10 anni dopo avrebbe attirato la loro attenzione. 

Lo tsunami del 2004 è stata na terribile tragedia in cui centinaia di migliaia di persone hanno perso i propri cari e le case della gente locale sono state distrutte lungo la spiaggia. 

Per la famiglia indonesiana Rangkuti, sarebbe finita in tragedia. Entrambi i loro figli, un figlio e una figlia di pochi anni, furono sorpresi dal potere dello tsunami e spazzati via. 

Fonte immagine: Wikipedia

La famiglia ha cercato disperatamente i propri figli per oltre un mese, attraverso immagini e cercatori in case distrutte, ma senza risultati. Il fatto è che hanno perso i loro amati figli.

La vita andò avanti ei genitori continuarono la loro vita. Ma tre anni fa, nel 2014, un parente della famiglia si è imbattuto in qualcosa di strano.

Fonte immagine: Youtube / TheGuardian

Una parente aveva visto una foto di una ragazza stranamente simile a sua figlia. Lo disse alla famiglia – che immediatamente iniziò a cercarla, chiedere in giro e indagare se la loro figlia fosse effettivamente viva. Un giorno hanno ricevuto una risposta.

Si è scoperto che la loro figlia era viva, ma il fratello non c’era più. La figlia era stata registrata come figlia unica e una donna anziana l’aveva accolta e cresciuta come figlia sua. Si chiama Raudhatul Jannah e aveva solo alcuni ricordi della sua vita prima dello tsunami. 

Fonte immagine: Youtube / TheGuardian

Hanno contattato la vecchia e quando i genitori e Raudhatul si sono incontrati, hanno capito subito: è nostra figlia!

Dopo 10 anni di tremendo dolore e mancanza, alla fine avevano ritrovato la loro figlia ormai quattordicenne. Era un miracolo che nessuno si aspettava – e nessuno poteva trattenere le lacrime quando finalmente riuscirono a incontrarsi di nuovo. 

Fonte immagine: Youtube / CBS

Raudhatul ora vive con i suoi genitori biologici ed è stato davvero il destino che li ha rimessi insieme.

Quando tutte le speranze sembrano essersi esaurite, è così incredibile vederle di nuovo insieme – e meritano davvero tutta la felicità della vita.