Perdi peso in tre giorni con la dieta dell’ananas

Se stai analizzando quale dieta seguire per perdere peso, la dieta dell’ananas è una delle più efficaci e ti darà risultati positivi molto rapidamente. In questo articolo di salute  ti diremo in cosa consiste questa dieta e come dovresti farla.

Molte persone quando si sceglie cosa fare per perdere peso dieta scelgono senza analizzare troppo quali sono i pro ei contro, e quindi a volte cadere preda al cosiddetto “effetto rimbalzo” che finisce per distruggendo tutti gli sforzi che abbiamo fatto e anche un A volte finiamo con un sovrappeso maggiore di quello che avevamo in origine.

Attenzione. La dieta dell’ananas non causerà effetti spiacevoli anche se è utile sapere che il tempo in cui si può fare è limitato, quindi non si deve estendere per troppo tempo: solo 4 giorni, perché se si continua su questo conto, l’ananas non sarà abbastanza per fornire le sostanze nutritive di cui il tuo corpo ha bisogno per avere adeguati livelli nutrizionali.

Perché la dieta all’ananas?

Questo frutto di origine tropicale è abbondante di antiossidanti e ha la particolarità di fornire sazietà al corpo e fermare l’ansia di mangiare. E’ anche diuretico, brucia i grassi e disintossica il vostro corpo, perché se si mangia ananas ci si libera rapidamente delle tossine, rifiuti (feci) e liquidi trattenuti nel corpo facilitando quindi la perdita di peso. Come se ciò non bastasse, l’assunzione di ananas ha un effetto purificante e depurativo sul corpo: pulisce i reni, il pancreas e il fegato.

Qual è la dieta a base di ananas?

Questa dieta è progettata per essere eseguita per 3 o 4 giorni. La dieta consiste nel ridurre la quantità di ciò che si mangia in questi giorni e aggiungere l’ananas. Puoi consumare carni magre come vaccini, pollo e pesce per incorporare proteine ​​e ananas, mentre ti darà il resto: vitamine e antiossidanti.

Dieta all’ananas – Piano di 3 giorni

Primo giorno
Colazione: 2 fette di frullato di ananas o ananas  intero, 3 biscotti secchi e pane integrale.

Pranzo: una bistecca di manzo con insalata di cetrioli e pomodori. Puoi accompagnare questo piatto con 2 fette di ananas o mangiarle per dessert.

Cena: una coscia di pollo alla griglia (può essere un piccolo o medio petto se è grande) accanto a un’insalata di lattuga e due fette di ananas.


Secondo giorno
Colazione: 2 fette di ananas o succo naturale di ananas e due cracker.

Pranzo: 200 grammi di filetto di merluzzo al forno con insalata di rucola con lattuga e pomodoro e 2 fette di ananas.

Cena: insalata di carote, lattuga e pomodori, un uovo sodo e 2 fette di ananas.

Terzo giorno
Colazione: tè rosso con due cracker integrali, 2 fette di ananas o succo di ananas naturale.

Pranzo: 200 grammi di pollo grigliato con verdure alle erbe (carote, broccoli, cavoli e fagioli) con due fette di ananas.

Cena: 
1 scatola di tonno con insalata di lattuga condita con olio d’oliva e 2 fette di ananas.

Questo articolo è stato utile? Se è così, condividi la dieta dell’ananas con la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi conoscenti e aiutaci a raggiungere molte più persone per vivere in modo più pieno e sano.

E’ consigliabile sempre un parere al proprio medico di fiducia prima di seguire una dieta o comunque di cambiare le tue abitudini alimentari.