Se stai analizzando quale dieta seguire per perdere peso, la dieta dell'ananas è una delle più efficaci e ti darà risultati positivi molto rapidamente. In questo articolo di salute ti diremo in cosa consiste questa dieta e come dovresti farla.
Molte persone quando si sceglie cosa fare per perdere peso dieta scelgono senza analizzare troppo quali sono i pro ei contro, e quindi a volte cadere preda al cosiddetto "effetto rimbalzo" che finisce per distruggendo tutti gli sforzi che abbiamo fatto e anche un A volte finiamo con un sovrappeso maggiore di quello che avevamo in origine.
Attenzione. La dieta dell'ananas non causerà effetti spiacevoli anche se è utile sapere che il tempo in cui si può fare è limitato, quindi non si deve estendere per troppo tempo: solo 4 giorni, perché se si continua su questo conto, l'ananas non sarà abbastanza per fornire le sostanze nutritive di cui il tuo corpo ha bisogno per avere adeguati livelli nutrizionali.
Indice:
Perché la dieta all'ananas?
Questo frutto di origine tropicale è abbondante di antiossidanti e ha la particolarità di fornire sazietà al corpo e fermare l'ansia di mangiare. E' anche diuretico, brucia i grassi e disintossica il vostro corpo, perché se si mangia ananas ci si libera rapidamente delle tossine, rifiuti (feci) e liquidi trattenuti nel corpo facilitando quindi la perdita di peso. Come se ciò non bastasse, l'assunzione di ananas ha un effetto purificante e depurativo sul corpo: pulisce i reni, il pancreas e il fegato.
Qual è la dieta a base di ananas?
Questa dieta è progettata per essere eseguita per 3 o 4 giorni. La dieta consiste nel ridurre la quantità di ciò che si mangia in questi giorni e aggiungere l'ananas. Puoi consumare carni magre come vaccini, pollo e pesce per incorporare proteine e ananas, mentre ti darà il resto: vitamine e antiossidanti.
Dieta all'ananas - Piano di 3 giorni
Primo giorno
Colazione: 2 fette di frullato di ananas o ananas intero, 3 biscotti secchi e pane integrale.
Pranzo: una bistecca di manzo con insalata di cetrioli e pomodori. Puoi accompagnare questo piatto con 2 fette di ananas o mangiarle per dessert.
Cena: una coscia di pollo alla griglia (può essere un piccolo o medio petto se è grande) accanto a un'insalata di lattuga e due fette di ananas.
Secondo giorno
Colazione: 2 fette di ananas o succo naturale di ananas e due cracker.
Pranzo: 200 grammi di filetto di merluzzo al forno con insalata di rucola con lattuga e pomodoro e 2 fette di ananas.
Cena: insalata di carote, lattuga e pomodori, un uovo sodo e 2 fette di ananas.
Terzo giorno
Colazione: tè rosso con due cracker integrali, 2 fette di ananas o succo di ananas naturale.
Pranzo: 200 grammi di pollo grigliato con verdure alle erbe (carote, broccoli, cavoli e fagioli) con due fette di ananas.
Cena:
1 scatola di tonno con insalata di lattuga condita con olio d'oliva e 2 fette di ananas.
Questo articolo è stato utile? Se è così, condividi la dieta dell'ananas con la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi conoscenti e aiutaci a raggiungere molte più persone per vivere in modo più pieno e sano.
E' consigliabile sempre un parere al proprio medico di fiducia prima di seguire una dieta o comunque di cambiare le tue abitudini alimentari.