Pubblicità

Perdi fino a 20 kg in un mese con un cucchiaio di questo al giorno

Come molte ricerche hanno dimostrato da esperti di salute, il modo migliore per perdere peso è quello di accelerare il metabolismo e, a questo punto, quello che dovresti sapere è che ci sono numerosi alimenti naturali che potrebbero aiutare a stimolare il tuo metabolismo. Se ti piace farlo devi prestare attenzione alle spezie che stai mangiando. 

Pubblicità

Per evitare diete specifiche che riducono l’apporto calorico che produce la sensazione di fame, devi combinare determinate erbe e aggiungerle agli alimenti che prepari. Quando prenderai queste erbe, accelererai così il tuo metabolismo e questo a sua volta ti aiuterà a bruciare il grasso ed eliminare il grasso in eccesso.

Qui vi parleremo delle spezie e delle erbe più popolari che consumiamo quotidianamente e che hanno dimostrato di aumentare il metabolismo.

Pubblicità

-cannella,

-peperoncino di Cayenna,

Pubblicità

-cumino,

-Zenzero,

-aglio,

-Pepe nero,

-dandelions,

-Cardamomo

Ciò è stato dimostrato da una ricerca condotta da alcuni scienziati dell’Università di Scienze Mediche dell’Iran, e ai fini della ricerca di studio, i partecipanti sono stati divisi in due gruppi e tutti erano composti da quarantaquattro donne e tutti loro hanno avuto problemi con il loro peso.

Mentre passavano i successivi novanta giorni, queste donne di entrambi i gruppi mangiando cibo sano avevano consumato un migliaio di calorie al giorno, ma c’era una differenza nella loro dieta e quelle erano le spezie. Il gruppo numero uno ha consumato tre grammi di cumino in polvere ogni giorno e di solito ha mescolato il cumino con 140 grammi di yogurt, e il gruppo numero due aveva ingerito la stessa quantità di yogurt ma senza il cumino.

Inoltre, il primo gruppo ha eliminato l’obesità e ha bruciato più calorie rispetto al secondo gruppo di donne e le donne del gruppo A hanno perso il 14,64% di grassi e le donne del gruppo B hanno perso solo il 4,91% di grassi.

La spezia che è conosciuta con il nome di cumino è famosa per essere molto ricca di Fitosterolo, e questo fatto spiega i risultati di un gruppo di donne nel gruppo A e nel gruppo B. Dato che è ricco di Fitosterolo ha il capacità di prevenire la ritenzione di colesterolo accumulato nel vostro corpo, quindi non vi resta che aggiungere queste preziose erbe dimagranti alla vostra dieta per accelerare il metabolismo e il processo di dimagrimento.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Diletta Leotta e Can Yaman insieme alla partita inaugurale di euro 2020

Ieri sera è ufficialmente iniziato il campionato europeo di calcio chiamato Euro 2020, doveva prendere…

Giugno 12, 2021

Michele Merlo, svelate le cause della morte, ecco i risultati dell’autopsia

Pochi giorni fa ci ha lasciati un cantante che aveva davanti a se una lunga…

Giugno 12, 2021

Ecco perchè Enula si dipinge le mani e il viso

Si è concluso da poco il talent show più amato in Italia, stiamo parlando ovviamente…

Giugno 9, 2021

Laura Pausini pubblica le sue foto da piccola, l’avreste riconosciuta?

Laura Pausini, cantante italiana di grande successo, ultimamente ha avuto un attacco di nostalgia, come…

Giugno 9, 2021

Mara Venier in ospedale: “Sto vivendo un incubo, vi racconto cosa mi è successo”

Mara Venier in questo periodo dovrebbe godersi in santa pace le meritate vacanze dopo un…

Giugno 8, 2021

Chi era Michele Merlo, la carriera di Mike Bird e l’esperienza ad amici

Un ragazzo dal grande talento ci ha lasciati il 7 giugno, a causa di una…

Giugno 7, 2021