DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Perdi 4 kg rapidamente in pochi giorni con la dieta dei bicchieri d'acqua

L'acqua ha tanti benefici, oltre a depurare l'organismo e a stimolare la diuresi, è ottima anche per contrastare l'invecchiamento precoce e non solo...Seguendo una dieta che contiene un giusto apporto d'acqua, è possibile anche perdere fino a 4kg in pochi giorni.

La dieta consiste nel bere due bicchieri d'acqua prima di ogni pasto, per cui prima della colazione, del pranzo e della cena e un bicchiere prima dei due spuntini della giornata.

Lo scopo è quello di farci sentire più sazi, in questo modo avremo meno appetito e mangeremo molto di meno; la dieta da abbinare consiste in un'alimentazione equilibrata, per cui è possibile mangiare tutto ma con moderazione, rispettando le dosi indicate di seguito.

Pubblicità

Ricordate di fare una camminata veloce di 30 minuti almeno tre volte alla settimana; di condire con olio extravergine a crudo, di bere l'acqua prima dei pasti e di bere massimo due caffè al giorno e un solo cucchiaino di zucchero.

 

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Note: Prima di iniziare una dieta consigliamo sempre di chiedere un parare al proprio medico di fiducia.

Fonte: http://www.piccolestorie.net

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram