Muore a soli 27 anni facendo le pulizie in un bar

Gli incidenti domestici sono all’ordine del giorno e purtroppo alcuni finiscono davvero male, è importante prestare la massima attenzione specialmente quando si svolgono alcune mansioni particolarmente a rischio come salire sulle scale per pulire sopra gli armadi, stipetti o mettere e cambiare una tenda, pulire i vetri, in questi casi è meglio sempre farsi aiutare da qualcuno e non fare questi lavori casalinghi quando si è soli in casa perchè in caso di pericolo non ci sarebbe nessuno a venire in nostro soccorso.

E’ capitato anche a me tanti anni fa e ricordo ancora con terrore quel pomeriggio in cui da sola in casa con due figli piccoli, uno di 4 e l’altra di pochi mesi ma fortunatamente le cose sono andate diversamente.

Niente da fare purtroppo per una giovane madre di 27 anni che abitava a Martignano in provincia di Lecce, è morta ieri sera mentre faceva le pulizie nel bar in cui lavorava, tragica fatalità mentre faceva le pulizie su una scala ha perso l’equilibrio e cadendo ha sbattuto la testa sullo spigolo di un tavolino.

E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Scorrano, hanno provato ad operarla ma in seguito a complicazioni l’hanno portata a Bari dove poi è deceduta.

Lascia due bambini piccoli di 8 e 2 anni, lavorava sodo per loro.

fonte: https://bari.repubblica.it/cronaca/2021/01/18/news/giorgia_e_morta_a_27_anni_dopo_la_cadata_da_una_scala_lavorava_sodo_per_i_suoi_bambini_di_2_e_8_anni_-283075631/