Perde 90 kg, si trasforma e ritrova se stessa, ecco come: la storia di Ilona

Una vita fatta di diete e litigi con la bilancia, l’ago che non scendeva mai e gli sforzi che non servivano a niente, sentirsi brutta, indesiderata, schiava dei chili di troppo che non volevano saperne di andare via.

Finalmente poi la svolta, Ilona è riuscita a cambiare vita e a mettere in atto una trasformazione che l’ha resa irriconoscibile, è la storia di Ilona Kulakova e la racconta lei stessa al Daily Star, in nove mesi ha trovato la determinazione giusta che le ha permesso di perdere ben 90 kg.

La ragazza ha 27 anni e ha voluto diffondere in rete il suo radicale cambiamento che l’ha resa una persona diversa non solo fisicamente ma anzi, soprattutto, psicologicamente.


Il marito è al contrario meno felice di lei, la preferiva prima ed è un pò deluso dall’aspetto di oggi di Ilona, la donna ha spiegato al giornale di avere avuto sempre problemi di peso fin da piccola, una brutta sensazione la perseguitava come la bassa autostima che ha sempre avuto di se.

“Sono stata grassa fin dai primissimi anni di scuola, quando ero una bambina. Tutti mi dicevano di dimagrire. I parenti, gli amici, i compagni di classe. Ma io non ci riuscivo”. Poi, dopo essere arrivata a toccare quota 153 chili, Ilona ha trovato finalmente la forza per impegnarsi a fondo e raggiungere il suo obiettivo.  Ha iniziato così a mangiare sano, ha eliminato i cibi dei fast food, ha praticato un po di esercizio fisico, lunghe camminate a piedi e finalmente i risultati sono arrivati.

“Non ho più paura di uscire di casa, mi sento finalmente bene, in pace con me stessa”. Il marito però non la pensa affatto così e insiste affinché rimetta su peso e torni a sfoggiare curve più generose.

fonte: http://www.caffeinamagazine.it/world/234990-perde-finalmente-peso-ma-per-lei-iniziano-i-guai/