DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 10, 2021

Redazione DonnaWeb

Perché Live Non è La D'Urso non andrà in onda stasera?

Brutte notizie per chi ama il noto programma domenicale di Barbara D'Urso, in effetti, secondo il calendario delle programmazioni mediaset, la stagione 2021 di Live non è la D'Urso sarebbe dovuta iniziare il 10 gennaio, come prima puntata dopo la pausa delle feste.

Cosa ci sarà stasera?

Al posto di Live non è la D'Urso, in prima serata su canale 5 ci sarà un'intervista esclusiva a Papa Francesco, seguito dal film “Chiamatemi Francesco” di Daniele Luchetti con Rodrigo de la Serna nelle vesti di Papa Bergoglio.

Il comunicato mediaset in merito alla questione:

«Per lasciare spazio alla serata dedicata al Santo Padre su Canale 5 - ha diramato Mediaset in un comunicato -con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e lo speciale del Tg5, la prima puntata del 2021 di “LIVE NON È LA D’URSO” andrà in onda domenica 17 gennaio».

Pubblicità

Dunque l'inizio della stagione 2021 del noto programma domenicale slitta al 17 gennaio, per i fan di Carmelita, gli altri programmi della nota conduttrice non subiranno ulteriori ritardi.

Pomeriggio 5 non avrà variazioni, comincerà come previsto domani 11 gennaio alle ore 17, di conseguenza, Barbara ha ufficialmente il suo ultimo giorno di vacanza, da domani ricomincerà il suo lavoro con le sue note trasmissioni giornaliere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram