"Spero che possa dimenticare le orribili osservazioni ora, ma voglio ancora delle scuse da parte dell'adolescente. Ho già contattato la scuola superiore in cui si reca per fargli chiedere scusa a Noah di persona."
Oltre ad avere Noah, la sig.ra Russell e il marito Nathan Gilbert, 28 anni, un montatore di finestre, hanno Charlie di cinque anni e gemelli di sette mesi Jacob e Zachary, che sono tutti biondi.
Noah, che descrive il proprio colore dei capelli come "arancione", non era mai stato turbato dai suoi capelli.
Sua madre è raffigurata da piccola con la sorella gemella Georgina e il suo defunto nonno William. Dice che è stata anche vittima di bullismo sul colore dei suoi capelli da bambina
La signora Russell ha detto: “Oggi il mio cuore si è spezzato… Mentre mi trovavo sul sul bus pubblico numero 12, ho assistito ad comportamento crudele nei confronti del mio bambino di 3 anni da parte di un ragazzo che non poteva averne più di 13. Purtroppo, questa non è la prima volta e so che non sarà nemmeno l’ultima.” Poi dissero: "Tutti i bambini con i capelli rossi dovrebbero andare direttamente ai servizi sociali".
'Ho visto Noah che lo fissava e aveva sicuramente sentito i commenti a bordo, così ho detto al ragazzo, "Come osi?" Ma tutto ciò che disse fu che non si era accorto che mio figlio era rosso.
'Aveva circa 13 anni. Questo è quello che mi preoccupa di più - che un ragazzino può girarsi e dire qualcosa di così crudele.'
Ha aggiunto: "Quella notte, Noah ha detto che avrebbe voluto avere gli stessi capelli di Charlie. Disse a Charlie: "Ho orribili capelli rossi, no?" Ma Charlie gli disse che aveva dei bei capelli.
"Non ha mai menzionato il suo colore di capelli in passato. Non è mai stato un problema per lui prima. Quando ha imparato i suoi colori direbbe che i suoi capelli erano "arancioni", ma non era qualcosa di cui preoccuparsi.
Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-3323449/Distraught-three-year-old-boy-asks-mother-horrible-hair-bullied-GINGER-response-instant-Internet-hit.html#ixzz54zemuamw
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook