Un bambino di tre anni sconvolto ha chiesto a sua madre perché aveva i capelli "orribili" dopo essere stato vittima di bullismo per essere nato con i capelli rossi - e la sua risposta è diventata un successo online.
Lauren Russell ha scritto un post emozionante su Facebook dopo aver visto suo figlio Noah Gilbert essere stato preso in giro per il suo colore di capelli.
La ventiquattrenne, originaria di Southampton, era salita a bordo di un autobus con suo figlio quando alcuni adolescenti in uniforme scolastica cominciarono a prendersi gioco dei suoi capelli rossi.
La sig.ra Russell afferma che i commenti includevano: "Spero di non avere mai un figlio con i capelli rossi, lo ucciderei" e "Tutti i bambini con i capelli rossi dovrebbero andare direttamente ai servizi sociali".
Nonostante avesse solo tre anni, Noah ascoltò i commenti e si arrabbiò, chiese perché non potesse essere biondo come il suo fratello maggiore Charlie.
Quando ha chiesto a Charlie perché aveva "capelli orribili", il fratello biondo ha risposto che era "bello".
La sig.ra Russell era così sconvolta che ha pubblicato la sua indignazione sui social media. In un lungo post, scrisse: "Non ha smesso di chiedermi perché alla gente non piacciono i suoi capelli. Mi ha chiesto se potevo cambiarlo sarebbe piaciuto alla gente. Sento il mio cuore spezzarsi ogni volta che me lo chiede.