Ci sono molte donne passano numerose ore per truccarsi e seguire i canoni di bellezza più comuni, per apparire più belle all'interno della società. Tuttavia, invecchiando, facciamo fatica a mantenere un aspetto giovanile data l'età che avanza.
Ma con l'età arriva la saggezza - e chi ha detto che "vecchio" non può essere bello?
Parliamo di "grombre" un termine che ultimamente sta facendo tendenza, dove possiamo ammirare splendidi donne che hanno deciso di abbandonare la tintura a favore dei "veri colori naturali dei propri capelli".
Il concetto è stato coniato nel 2016 dalla 26enne Martha Truslow Smith, che ha avuto i suoi primi capelli grigi quando aveva addirittura 14 anni. Martha ha deciso che i pregiudizi sui capelli grigi doveva finire il prima possibile, e questo movimento le sta dando ragione!
Indice:
“Potrei sembrare più vecchia adesso, ma raramente sono stata così felice con me stessa. Ho imparato ad amarmi per quello che sono e per come sono, e lo devo ai miei capelli. Spesso sento dire che sono solo capelli, ma la verità è che sono coinvolti più dei semplici capelli. Dovreste smettere di colorare i capelli e provare questa nuova sensazione. Se poi non vi piace potete sempre tornare indietro rifacendo il colore"
"Quasi mi sono arrabbiata oggi quando qualcuno mi ha chiesto se ero la nonna di mia nipote, ma poi sono tornata a casa e mio marito ha detto che sono la versione migliore di me stessa."
“Festeggiamo DUE anni! È facile rimanere coinvolti negli urti e nelle contusioni di tutti i giorni e perdere di vista la portata dei tuoi progressi è fin troppo facile. Essere incoraggiato!
"Ho preso da mia madre!"
Chi ha detto che il grigio non può essere colorato?
“Mi sono sposata l'anno scorso. C'erano persone che dicevano 'dovresti tingerti i capelli per il tuo matrimonio. Te ne pentirai. Sembrerai vecchia! Non potrei essere più felice del fatto che ero ME STESSA il giorno del mio matrimonio! "
"Mia madre ha detto che ho sempre avuto una piccola macchia d'argento da bambina ma non si nota (non ricordo di aver visto i capelli grigi da bambina ma i miei capelli erano folti e lunghi, quindi mia madre li pettinava e mi impostava stili davvero stravaganti ). Da giovane adulta, avevo i dreadlocks ma li tingevo di nero in modo che sembrassero "sani" e lucenti. Circa 6 anni fa, il mio parrucchiere all'epoca disse, "perché tingi questi meravigliosi grigi? !! La gente paga per mettere il grigio ”. Mi sono fermato e ho abbracciato la mia macchia d'argento. Da adesso non me ne posso più separare!
“Circa 5 anni fa, ho deciso di diventare grigia. Da soli, i miei capelli sono diventati ciò che cercavo di ottenere per anni attraverso le tinture: dinamici, unici e vibranti. È così bello essere me stessa. "
Anche una donna incinta può diventare grigia!
“Ho iniziato ad averli già dall'età di 13 anni e non mi sono mai tinta i capelli. Inoltre, li mantengo da 12 anni e cinque anni fa ho rinunciato completamente al taglio. Sono profondamente contenta di come sono adesso. Il colore e la lunghezza combinati sono uno dei miei attributi preferiti. "
Sembra una dea se me lo chiedi!
“Ho iniziato a notare il grigio all'età di 11 anni. Adesso ne ho 30. Non mi tingevo i capelli da 4 anni. Mia madre, mia sorella e io abbiamo lo stesso colore di capelli. "
“La mia striscia bianca ha cominciato a manifestarsi quando avevo 16 anni. Mia madre, mia zia e mio zio hanno tutti i capelli bianchi. Non riesco mai a vedermi colorare i capelli. È davvero una parte di ciò che sono. "
Questa ragazza dice che ha iniziato a notare i capelli grigi a 13 anni e ha smesso di colorare le sue ciocche qualche anno fa. Molto bella!
La saggezza è bella.
Non è stupenda?
“Ho 30 anni, ma ho i capelli grigi da quando ne avevo 5 anni e mi piacciono davvero. Sono molto felice di scoprire centinaia di donne come me. "
Funziona magnificamente sia su capelli lisci che ricci, come dimostra questa donna.
"Ho macchie di grigio sui capelli da quando avevo 13 anni. Da allora mi sono tinta i capelli più di 50 volte (8 anni fa!) Ma adesso li lascio al naturale, fingo di essere Rogue degli X-Men! "
Non c'è da stupirsi che stia sorridendo: è così bella!
CONDIVIDI queste foto per celebrare la bellezza interiore ed esteriore di queste coraggiose donne e la loro passione per essere proprio quello che sono!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…