Per sembrare più abbronzate seguite questi 5 semplici consigli

Le motivazioni che ci spingono a prendere la tintarella sono tante, dal bisogno di compensare la carenza di vitamina D accumulata durante l’inverno, dal fatto che il sole non ci lascia scampo, all’orgoglio di sfoggiare un colorito caramello e scatenare invidia.

In questo articolo vederemo cinque consigli da seguire per sembrare ancora più abbronzati di quanto non lo si è già:

Usare gli autoabbronzanti sul viso: questa è la parte del corpo che rischia di perdere il colorito più saturo, per rendere l’abbronzatura viva e omogenea, usare autoabbronzanti da spalmare con parsimonia e massima curare senza esagerare.

Make up effetto Shine: per esaltare la tinta al cioccolato e illuminare la massimo il viso basta usare un blush effetto luce per renderlo super luminoso.



Vestirsi di bianco: utilizzare un abbigliamento bianco permette di esaltare notevolmente l’abbronzatura, quindi più è chiaro e più noterà la carnagione colpita dal sole.

Idratare la pelle del viso: il viso ha bisogno di creme fluide che la idratano, in questo modo l’incarnato sarà leggermente iridescente. Oltre all’applicazione della mattina, si consiglia di affidarsi alle acque termali.

Indossare accessori dorati: orecchini over o maxi collane girocollo, i dettagli luminosi sono il must post tintarella.

Fonte: http://www.marieclaire.it/Bellezza/viso-corpo/come-mantenere-l-abbronzatura