Per non sfigurare al suo matrimonio questa sposa ha fatto una cosa incredibile alle damigelle

Il matrimonio è il giorno più bello della propria vita e proprio per questo motivo ogni donna desidera che tutto sia curato fin nei minimi dettagli. Lo sa bene Penny, che pur di essere al centro dell’attenzione ha deciso di far ingrassare le sue damigelle, che sono anche sue sorelle.

La sorella normale

“Entrambe le mie sorelle sono meravigliose”, ha dichiarato Penny alla rivista australiana Whimn. “Mi sentivo sempre come Jan Brady (del telefilm, “La Famiglia Brady” degli anni ‘70). Non ero così bella e popolare come mia sorella maggiore e io non ero così carina e divertente come mia sorella minore. Ero solo Penny nel mezzo. Ma ho trovato un uomo che mi ama per quello che sono e non potrei essere più felice”

Si è sempre considerata la sorella “normale”, Penny, e dopo aver parlato con il fotografo del suo matrimonio ha iniziato a temere di essere messa in secondo piano dalle sue sorelle. Ossessionata da questo pensiero, ha quindi pensato di intervenire per evitare che potesse succedere. Come? Scopriamolo assieme!

Frullati “dimagranti” per le sorelle

Determinata ad essere la protagonista indiscussa del suo matrimonio, Penny ha innanzitutto scelto che le sue damigelle si vestissero con abiti di colore giallo neon. In questo modo sia Maggie che Charlie, le sue sorelle e damigelle d’onore, sarebbero sembrate “slavate e leggermente malate”. Ma non si è fermata qui.

“La cosa peggiore che ho fatto è stata di far ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il matrimonio. Ogni mattina mi alzavo presto e insistevo a preparare frullati per la colazione per tutti”, ha confessato Penny. “Ho detto loro che volevo che tutte noi apparissimo al meglio nel grande giorno, quindi stavo facendo uno speciale frullato dimagrante”.

Ma in realtà non era così. Penny, infatti, comprava ufficialmente lattine di frullati per perdere peso, ma ne svuotava il contenuto, utilizzando al suo posto una polvere proteica di guadagno mega-peso che aveva trovato in un negozio di body building.

Il matrimonio perfetto

Alla fine è riuscita nel suo intento. In prossimità del giorno del matrimonio di Penny, infatti, sia Maggie che Charlie hanno dovuto cambiare i loro abiti da damigella per adattarli ai loro fianchi ingrossati, mentre la futura sposa sembrava perfetta, proprio come aveva programmato. Il matrimonio è stato grandioso e Penny ha dichiarato di non essere mai sentita come se non fosse al centro dell’attenzione.

“Maggie e Charlie hanno entrambi perso il peso guadagnato durante le nozze, e sono contenta di questo”, ha comunque voluto sottolineare Penny. “A volte mi chiedono di preparare quei deliziosi frullati che facevo, ma dico loro che quel frullato per dimagrire non è più in commercio”.