Per il suo compleanno decide di farsi bionda – Il padre si infuria e decide di tagliarle tutti i capelli – La vendetta della madre sul padre è geniale

Per molte persone, il taglio di capelli esprime la loro personalità. Potrebbero voler cambiare il colore, la lunghezza, lo stile o qualsiasi altra cosa!

Naturalmente, per prendere queste decisioni devi avere una personalità relativamente matura: mentre accettiamo tutti gli stili, la maggior parte dei genitori concorderebbe sul fatto che è un po’ presto consentire a un bambino di età inferiore ai 10 anni di scegliere il colore o il taglio dei capelli.

Indipendentemente da ciò, quando Kelsey Frederick compì 13 anni, chiese a sua madre Christin un regalo speciale: i capelli sul biondo.

La madre decise di accettare facendole un bellissimo regalo. Ha avuto sua figlia un’intera giornata in spa e l’ha viziata come una principessa. I capelli di Kelsey sono passati dal castano ai bellissimi riflessi biondi.

Era bellissima!

Poco dopo, Kelsey andò a trovare suo padre con la sua compagna per continuare le feste di compleanno. Ma il padre alla vista dei nuovi capelli , divenne furioso.

Perché? non era d’accordo sul fatto che sua madre, la sua ex moglie, lasciasse che la loro figlia adolescente cambiasse i suoi capelli in quel modo.

Pochi giorni dopo, Kelsey tornò a casa da Christin e la mamma rimase scioccata da ciò che vide. Il padre di Kelsey, nella sua furia, aveva tagliato tutti i bei capelli di sua figlia. Era in lacrime e la mamma ha deciso di vendicarsi e pubblicare foto di sua figlia piangente online per vergognare quest’uomo.

Inutile dire che molti erano arrabbiati per le azioni del padre di Kelsey. Erano ingiustificati e persino emotivamente offensivi: ha distrutto la sua autostima e lei non si sentiva più bella.

Le persone, compresi gli estranei, si sono radunate dietro Kelsey e sua madre e si sono messe insieme per farle una parrucca momentanea. Perfino la polizia è stata coinvolta per indagare su una potenziale situazione di abuso di minori.

Siamo contenti che questo adolescente abbia il supporto di una madre con gli attributi. Supererà questa situazione così terribile e ne uscirà più forte! Per favore condividi per mostrarle il tuo amore e supporto!