L'età è solo un numero, come si suol dire.
Ma sappiamo tutti che non è strettamente vero. Man mano che invecchiamo, non è solo il numero che cambia. Le rughe aumentano, inizi a trovare i capelli bianchi e la pelle inizia ad evidenziare i segni dell'età. Non c'è niente di sbagliato in tutto ciò, ovviamente - ci sono molte donne belle là fuori!
Cindy, 60 anni, non si sentiva bella. Mentre si avvicinava il suo compleanno, decise che era tempo di rinnovarsi. Voleva che l'immagine che vedeva nello specchio corrispondesse a come si sentiva all'interno.
Quindi ha contattato l'esperto di trasformazione Christopher Hopkins e gli ha chiesto di renderla bella.
Indice:
Il risultato ha lasciato scioccati sia Cindy che suo marito ...
Cindy non andava in un salone da un po 'di tempo e aveva i capelli scoloriti e senza vita. Inoltre, non aveva idea di come truccarsi per rispecchiare la sua età.
Sperava che il noto stilista Christopher potesse aiutarla in questo.
Prima che Cindy sedesse sulla sedia dello stilista, lei e suo marito descrivevano le loro aspettative sulla videocamera. Cindy nutriva molte aspettative e suo marito disse che non voleva influenzare ciò che aveva deciso di fare con il suo aspetto, ma solo supportarla.
“Non voglio influenzarla in alcun modo, questo è il suo regalo di compleanno. È la sua tela, può dipingerla come vuole ”, spiega.
Cindy voleva essere bella, ma voleva comunque apparire naturale. Voleva anche imparare una semplice routine di trucco che potesse sistemare il look già di prima mattina.
Christopher ha tagliato e ravvivato i suoi capelli. Poi le ha mostrato come applicare un trucco semplice che renda giustizia al suo tipo di pelle.
Quando tutto fu pronto, il marito di Cindy riuscì a vedere il risultato finale. Pensi che ne sia rimasto contento?
Sembra una persona nuova! Non credi?
Nel video qui sotto puoi vedere la trasformazione completa e le interviste con Cindy e suo marito.
Tutti meritano di sentirsi belli! Condividi questo articolo se sei d'accordo!