DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 16, 2019

Redazione DonnaWeb

Pensavano che fosse andata al mare a nuotare. Alcuni minuti dopo un bambino appare in mezzo alle onde

Una situazione sorprendente e inaspettata in Egitto.

Uno dei migliori spettacoli della natura è sicuramente il momento della nascita di un figlio, specialmente quando si può assistere a questa incredibile situazione.

Attualmente le tecniche per portare un bambino al mondo sono cambiate, molte donne scelgono modi diversi, lasciando indietro il modo tradizionale di partorire in un ospedale circondato da medici e infermieri.

Uno dei più famosi è la nascita in acqua. Molte donne preferiscono immergersi in una vasca, in una piscina, in un fiume o in mare per avere i loro bambini nel modo più naturale possibile.

Un chiaro esempio è accaduto in Egitto, una situazione incredibile e unica. La nascita di un bambino nel Mar Rosso.

Hadia Hosny El Said era in piedi, affacciata sul balcone dell'appartamento di suo zio, notò qualcosa che catturò la sua attenzione di fronte alla spiaggia in mare e non esitò a catturare quel momento.

La prima cosa che notò furono due uomini che si immergevano sott'acqua con un contenitore per uscire successivamente dopo alcuni minuti con un bambino tra le braccia. Di cosa si trattava?

Ma cosa era successo alla madre?

Dopo che gli uomini se ne andarono con il bambino tra le braccia, anche la madre uscì dall'acqua, sembrava molto esausta come se avesse nuotato miglia. Gli uomini hanno messo la placenta nel contenitore prima di rimuovere il bambino dall'acqua che aveva ancora il cordone ombelicale.

Sulla spiaggia c'era un altro bambino che aspettava l'arrivo del suo nuovo fratello e più tardi la madre venne ad unirsi a questa bella immagine di famiglia.

Dopo aver osservato per un po ', Hadia capì che l'uomo che portava il bambino era un medico specializzato in nascite sott'acqua, è probabile che questa nascita fosse stata programmata in anticipo.

Sebbene Hadia non sia riuscita successivamente a scoprire l'identità della madre o le condizioni in cui è stato trovato il bambino, apparentemente sembravano in ottima salute e soprattutto molto felici per l'arrivo del nuovo membro della famiglia.

Non c'è dubbio su quanto possa essere sorprendente la natura, specialmente quando si tratta dell'arrivo di un nuovo essere, non credi?

Cosa ne pensi di questo? Saresti così coraggiosa da partorire in mare?

Fonte consultata: upsocl / Hadia Hosny

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram