Pensava di aver trovato l’abito da sposa perfetto online, appena lo indossa ha un’amara sorpresa

Scegliere l’abito da sposa perfetto è spesso il processo più lungo e stressante per ogni futura sposa.

Può volerci un’eternità per rintracciare quel meraviglioso vestito che è assolutamente perfetto per il grande giorno.

Ma il denaro è anche un fattore importante nel decidere cosa indossare nel giorno più importante della propria vita.

Se non disponi di un budget elevato in teoria, acquistare il tuo abito online potrebbe permetterti di indossare lo splendido abito dei tuoi sogni a un piccolo prezzo in confronto a quello che pagheresti in un negozio di abiti da sposa.

La futura sposa Shannon Harris, tuttavia, ha scoperto che l’immagine incredibile dell’abito sul sito Web non corrisponde sempre alla realtà.

Pensava di aver trovato l’abito perfetto (Immagine: Shaaanxo / Youtube)

Shannon ha deciso di ordinare una selezione di abiti di bilancio, nel tentativo di trovare il suo vestito di nozze ideale, con una costa solo £ 13, news.com.au rapporti .

L’abito stampato floreale senza schienale, proveniente da un negozio online economico, sembrava assolutamente sbalorditivo quando indossato dal modello del sito Web.

Sembrava molto diverso online (Immagine: Shaaanxo / Youtube)
Non era contenta di ciò che è arrivato (Immagine: Shaaanxo / Youtube)

Ma Shannon non ha dichiarato: “È molto, molto scollato, ho provato a legarlo in modo che le spalline rimanessero più alte ma poi nascondo la schiena, che continua a salire.

“Per me questo è inadatto, sembra sciatto. Sembra che sto per sposarmi a Las Vegas, ma nel modo cattivo, non in un modo carino.”

Oh caro … (Immagine: Shaaanxo / Youtube)

Tuttavia, ci fu ancora peggio, mentre Shannon provò un altro vestito, questa volta costando un po ‘più costoso di £ 19, e scoprì un orribile problema.

Si rese conto che la stoffa non copriva molto, e il suo ombelico si intravedeva attraverso il tessuto.

Shannon ha detto: “È semplicemente troppo trasparente per essere effettivamente indossabile. Puoi letteralmente vedere il mio sedere. Non è una bella cosa. “