Pensa di avere due gemelli, ma una sorpresa in sala parto sconvolgerà tutti i presenti

Quando Miranda e Josh sognavano di creare una famiglia, speravano di avere diversi figli.

Ma per vari motivi, la coppia, che sono entrambi infermieri professionisti, ha avuto difficoltà a concepire. A poco a poco, attraverso la procedura di fecondazione in vitro, furono benedetti con una bambina, di nome Joslyn.

Un anno dopo, Miranda sperava di avere altri figli, quindi optarono nuovamente per la fecondazione in vitro. Sei settimane dopo, la coppia ha scoperto che si aspettavano due gemelli.

Ma quattro giorni dopo arrivarono notizie che nessuno avrebbe mai immaginato.

Ero scioccata, all’inizio stentavo a crederci“, dice Miranda.

Si è scoperto che Miranda era incinta di quattro figli! Ciò che è ancora più scioccante è che non solo erano quattro, ma erano due serie di gemelli identici: due maschi e due femmine, tutti nati contemporaneamente, con ogni gruppo che condivideva un embrione e quindi lo stesso DNA.

Solo l’1% delle gravidanze si traduce in una serie di gemelli identici. Gli esperti non indovineranno nemmeno quanto sia raro averne due ”, spiega un giornalista locale.

jush1

La gravidanza è stata spaventosa per Miranda, che temeva un aborto spontaneo. Ma tutto è andato relativamente bene e Miranda ha dato alla luce quattro bambini belli e sani attraverso un taglio cesareo.

snitt5

Mia, Madison, Jackson e James avranno una vita piena di sorprese!

Sentiti libero di condividere il meraviglioso piccolo miracolo di questa famiglia.