PAURA DEI MOSTRI? FARMACIA PRESCRIVE SPRAY ANTI-MOSTRO AD UN BAMBINO

Quando un bambino non riesce a dormire si cerca di tranquillizzarlo e di raccontargli delle favole belle, ma quando non funziona perché il piccolo ha troppa paura dei mostri nella sua stanza cosa si fa?

Una farmacia del Nord Dakota sembra aver trovato una risposta, anche se un po’ bizzarra, infatti, per curare le paure di un bambino di sei anni che non riusciva a dormire per paura dei mostri, ha preparato uno spray colorato ed etichettato come “spray contro i mostri” con tanto di istruzione per l’utilizzo.

spray antimostro


Sembra che non sia la prima volta che questa farmacia proponga l’insolito spray; l’idea sembra essere nata da qualche anno, quando qualche genitore ha pensato che se la chimica mandava via i parassiti avrebbe potuto mandar via anche i mostri, così la farmacia ha deciso di etichettare lo spray:  “Non ci avrebbero mai creduto se fosse arrivato dalla farmacia senza etichetta”, spiegano i farmacisti.

Una ragazzina sembra aver usato lo spray per tre sera spruzzandolo nella stanza, alla fine si è talmente convinta che la medicina fosse efficace che i mostri sono spariti.

Lo spray in poco tempo è diventato molto famoso in rete anche grazie alla sua foto condivisa da tantissime persone sui social e al fatto che sembra funzionare perfettamente, la suggestione convince i bambini che quella bomboletta sia davvero in grado di cacciare via dalle loro camerette i brutti e terrificanti mostri che si nascondono sotto il letto e dentro l’armadio.

FONTE