DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Passeggero terrorizzato cerca di dire ai piloti la terribile scoperta - L'aereo atterra immediatamente

Nel marzo dello scorso anno è stato segnalato questo inconcepibile evento. L'aereo si voltò nel mezzo del volo e tornò nell'area di partenza. L'aereo stava arrivando dall'Arabia Saudita a Kuala Lumpur.

Il pilota aveva appena planato verso l'alto quando sentì un passeggero dire qualcosa di inaspettato. Un passeggero ha detto di aver dimenticato suo figlio all'aeroporto. Il pilota ha capito quanto fosse grave la questione. Il caso è stato segnalato, da The Guardian.

Foto: Shutterstock / muratart

Il pilota ha contattato il controllore del traffico aereo per richiedere l'autorizzazione per girare e tornare all'aeroporto. Inizialmente, la persona che ha risposto alla chiamata non si è accorta che il pilota parlava con molta serietà. Nessuno poteva capire come sua madre avesse lasciato accidentalmente suo figlio nella sala d'attesa dell'aeroporto.

Foto: Toshiro Aoki ( www.jp-spotters.com )
Pubblicità

Il pilota non aveva mai sperimentato nulla di simile in precedenza. Il controllo del traffico aereo fu stupito dalla strana richiesta del pilota. Alla fine il pilota ottenne il permesso di tornare all'aeroporto per ritirare il figlio del passeggero.

Il sito di Newsweek non ha i dati per capire quanto tempo suo figlio è stato in aeroporto da solo. Molte persone sospettano che la madre abbia dimenticato suo figlio in mezzo a tutta la fretta e lo stress per non perdere l'aereo.

Guarda il video:

La cosa più importante è che il bambino stia bene dopo tutto quello che ha vissuto. Deve aver avuto paura quando ha lasciato l'aeroporto da solo. Premi il pulsante Condividi se pensi che il pilota abbia preso la decisione giusta!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram