DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 9, 2017

Redazione DonnaWeb

Sono passati 4 anni dalla scomparsa di Paul Walker, Vin Diesel lo ricorda pubblicando un messaggio emozionante

Con il suo talento, il suo carisma, la sua semplicità e il suo grande fascino, l'indimenticabile Paul Walker è riuscito a rubare milioni di cuori, che continuano a ricordarlo.

Walker, attore americano, è nato il 12 settembre 1973 in California.

Nonostante abbia partecipato a diversi film, senza dubbio quello che gli ha permesso di raggiungere l'apice del successo e guadagnare fama è stata la saga " Fast and Furious" in cui ha interpretato Brian O'Conner.

Pubblicità

Fin da giovanissimo si è avventurato nel mondo dello spettacolo, prima con spot pubblicitari per la televisione poi ha finalmente raggiunto quello che voleva, lavorando in film come " Never play with foreign", "Under zero", "Crime proof" e "Immersione letale". Uno degli attori più attraenti di Hollywood. Ma ciò che pochi sapevano era che Walker era un biologo marino e, prima di diventare attore, ha lavorato come modello per un pò.

Paul non è stato elogiato solo per il suo talento, ma anche per aver fondato l'organizzazione benefica "Reach Out Worldwide" (ROWW), che fornisce assistenza in aree colpite da disastri naturali.

Purtroppo in questa data (30.12.2013), l'attore ha vissuto la sua scena più tragica; un incidente d'auto in cui ha perso la vita con il suo amico Roger Rodas, che guidava la macchina dell'attore. Aveva una vita intera davanti a lui e un numero infinito di progetti, aveva solo 40 anni.

 Nel suo quarto anniversario, gli attori hanno reso omaggio a questo tramite i loro account Instagram.

Vin Diesel, è stato l'attore che ha sofferto di più la perdita perché dice che era il suo fratello dell'anima, con il cuore ancora spezzato, accanto a una fotografia in cui appare con Walker, dedica alcune righe al suo amato amico:

Non importa dove ti trovi, se sei a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo, sarai sempre per me la mia famiglia.

Non solo gli attori ricordano questo giorno, ma anche i fan dell'attore che inondano le reti di messaggi in suo onore, alcuni dei quali erano i seguenti:

Dopo la tragica morte dell'attore, ci furono grandi polemiche perché molti parlavano del ruolo che aveva avuto nei film come corridore clandestino morto in un incidente automobilistico per eccesso di velocità. Cosa ne pensi?

Riposa in pace, Paul Walker.

Fonte consultata:  Vin Diesel / Instagram

fonte:https://porquenosemeocurrio.net/se-cumplen-4-anos-la-partida-paul-walker-vin-diesel-lo-recuerda-publicando-emotivo-mensaje/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram