DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Partorisce una bella bambina ma poche ore dopo la piccola resta orfana

Nessuno può prevedere il futuro, il destino a volte può essere davvero tragico, la vita cambia in un secondo ed è per questo motivo che dovremmo godercela come se ogni giorno fosse l'ultimo.

Una coppia che ha imparato sulla propria pelle tutto questo sa bene di cosa stiamo parlando, loro sono Megan Moss Johnson e Nathan Johnson.

Avevano una bellissima figlia di nome Eilee Kate tanto desiderata perchè avevano sognato a lungo il miracolo della sua nascita, e il percorso non è stato facile.

Pubblicità

Tuttavia, 8 ore dopo la nascita della loro figlia, quel momento felice è diventato il loro peggiore incubo.

Megan Moss Johnson dieci anni fa si ammalò gravemente. Soffriva di miocardite. La situazione era così grave che aveva bisogno di un trapianto di cuore. Ma la lista d'attesa per trovare un nuovo cuore era lunga.

Nessuno sapeva se il cuore nuovo sarebbe arrivato in tempo prima che fosse troppo tardi, Megan non sapeva quanto a lungo fosse vissuta e ha cercato di vivere ogni istante al meglio, di trascorrere più tempo con le persone che amava di più.

Quando Meghan compì 23 anni, finalmente ricevette la notizia che tutti stavano aspettando da anni. Avevano un nuovo cuore per lei.

L'intervento è stato serio ma per fortuna tutto è andato bene.

Qualche anno dopo, Megan si innamorò e sposò il musicista Nathan Johnson.

Erano felici e sembravano avere una vita perfetta. Le eccezioni erano le visite all'ospedale sempre più frequenti nella speranza di avere un figlio e coronare il loro sogno d'amore già perfetto. La situazione è peggiorata quando Meghan rimase incinta. Erano molto contenti della notizia, ma Meghan era preoccupata, avrebbe dovuto trascorrere più tempo in ospedale. I dottori avevano paura del suo cuore.

Ma per fortuna la gravidanza è andata bene e il 27 giugno è nata la piccola Eilee Kate.

I dottori erano ottimisti e la famiglia finalmente poteva dichiararsi felice.

Megan portava con sé la sua amata figlia, la nutriva, l'abbracciava.

A quel tempo, non si resero conto che sarebbero stati gli unici momenti della loro vita in cui avrebbero potuto trascorrere del tempo insieme alla figlia.

In modo tragico, tutto è cambiato in un batter d'occhio.

La vita è imprevedibile

Solo otto ore dopo il parto, Megan ha avuto complicazioni e la situazione precipitò. Ci sono stati problemi di cuore. La giovane madre è morta nel giro di pochi attimi.

In un attimo, la vita è cambiata nel modo più crudele. Nathan non solo ha perso l'amore della sua vita, ma la figlia aveva perso la madre.

Non ci sono parole per descrivere il dolore della famiglia, Eilee Kate era rimasta orfana. Era rimasta con sua madre solo per 8 ore. Queste otto ore rimarranno eterne per il resto della sua vita.

Il marito era sconvolto dal dolore, anche se la coppia era molto credente la tristezza e l'angoscia avevano preso il sopravvento in quella famiglia felice solo poche ore prima.

Nathan era un ottimo marito e sarà per la piccola un ottimo padre, su questo non ci sono dubbi.

Ora Meghan si prenderà cura della sua piccola figlia dal cielo. Li guarderà dall'alto e li guiderà con il suo immenso amore, un angelo che veglierà sempre su di loro.

Questa storia mi ha commosso e mi sento di augurare a Nathan e alla piccola il meglio che la vita possa offrire.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram