DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Partorisce 4 gemellini in pieno coronavirus, rimanendo per mesi in ospedale insieme ai suoi piccoli

La futura mamma di nome Jenny Marr ricorda bene la sua prima ecografia, era andata dal dottore con suo marito per la prima scansione, a prima vista il dottore mostrava segni di preoccupazione, ma pochi istanti dopo riferì alla coppia che sarebbero nati 3 gemellini.

Jenny e suo marito Chris sono rimasti sorpresi dalla splendida notizia. La settimana successiva, Jenny tornò per una nuova scansione.

La scoperta del quarto gemello

Pubblicità

L'infermiera fece un accurato esame e rimase per un momento a fissare lo schermo.

"L'infermiera ci ha guardati in modo strano", afferma Chris in un'intervista svolta da Today.

Dopo quello strano sguardo, l'infermiera diede la straordinaria notizia

"Non dovrei dirvelo, ma aspettate quattro figli."

Today

Il parto durante il virus

La parto di Jenny è iniziato il 15 marzo, in pieno periodo di quarantena. La madre è riuscita a partorire senza nessun problema, tutti e 4 i figli sono nati sani tramite il cesareo.

La nascita dei 4 è avvenuta in circa 3 minuti. Nacquero rispettivamente Harrison, Hardy, Henry e infine Hudson è nato per ultimo.

Non sarà facile, ma è pur sempre una gioia / Today

I bambini sono nati molto piccoli. Motivo per cui sono stati tenuti per due mesi in terapia intensiva, ma tutto è andato per il verso giusto, adesso la coppia si sta godendo tutti e 4 i gemellini.

FONTE: Newsner, Today

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram