I capelli ricci sono considerati estremamente belli. Arricciarli l'uno sull'altro è un bellissimo effetto che molte persone vorrebbero ottenere molto spesso. L'articolo è stato ampiamente descritto da Mambee.
Tuttavia, tutto questo ha un costo, e non è di certo esiguo. A peggiorare le cose, Il bellissimo effetto non dura per molto tempo. Tutte questi lati negativi portano molte persone scoraggiarsi dall'ottenere i loro desideri di capelli ricci.
Ma sembra che le cose stiano per cambiare.
Da un video che è stato condiviso sui social e da allora è diventato virale, è tutta opera di una parrucchiera geniale! Era riuscita ad arricciare i capelli in un paio di secondi.
E indovina un po'? Non le è costato centinaia di euro.
Tutto quello che doveva fare era usare una bottiglia di plastica, un asciugacapelli classico e Voilà!. Ha ottenuto i riccioli magici. Il processo ha comportato la sua realizzazione di fori sul contenitore di plastica.
Uno per far entrare i capelli e l'altro per la punta dell'asciugacapelli. Da lì in poi, tutto è stato magico.
Il video della ragazza che esegue il suo trucco è riuscito a raccogliere oltre 1,5 milioni di visualizzazioni, tra cui migliaia di Mi piace e condivisioni. Abbastanza sorprendente
Mothership.sg, che ha condiviso il video, ha aggiunto una didascalia con una frecciatina a Dyson, l'azienda leader che ha da qualche anno creato una piastra in grado di arricciare i capelli in pochi secondi, alla "modica" cifra di 500€
"Non comprate Dyson. Risparmia denaro ed usa il trucco dell'asciugacapelli."
Don't buy Dyson save money hairdryer hack pic.twitter.com/fIRvirPyi6
— Mothership.sg (@MothershipSG) October 31, 2018
Diverse persone avevano cose diverse da dire sul trucco dal parrucchiere. Alcuni hanno pensato che fosse eccezionale e altri hanno pensato diversamente.
Pensi che il trucco della ragazza sia stato una "genialata"? Se si, condividi con le tue amiche!