Parcheggia l’auto occupando due posti, gli autisti di due jeep gli danno una bella lezione

Solitamente sono molto attenta nel parcheggiare la macchina. Mi assicuro sempre di stare dritto e sul lato destro della linea, questo per lasciare spazio per poter parcheggiare alla persona successiva che verrà dopo di me. Ma ahimè non tutti pensano a questo quando parcheggiano.

Nella storia vera che vi raccontiamo, un ragazzo ha parcheggiato la sua auto attraverso due parcheggi – due autisti di jeep hanno deciso di dargli una lezione.

Si sono posteggiati accanto la sua auto da una parte e dall’altra cercando di bloccargli la possibilità di entrare in macchina.

Quando lui è arrivato non sapeva davvero come fare e si è parecchio irritato per questo, sono arrivati poco dopo i due autisti e gli hanno spiegato che non era giusto parcheggiare in quel modo, occupare due posti senza dare la possibilità ad un altra persona di posteggiare la propria auto, era un comportamento davvero senza rispetto!

Il risultato è stato divertente perchè in molti hanno assistito alla scena dato che il ragazzo è rimasto un paio di minuti ad aspettare i proprietari di almeno una delle jeep!

Forse questa volta avrà davvero imparato la lezione? Che ne dite?

Conosci qualcuno che di solito parcheggia? 

Pubblicato da Newsner