Papà uccide i figli e poi si suicida dopo che la moglie ha scoperto che ha speso soldi nascosti in prostitute

Un’inchiesta ha rivelato che un padre ha ucciso i suoi due figli e poi si è suicidato dopo che sua moglie ha scoperto che aveva speso soldi in prostitute, secondo i rapporti.

Il 43enne David Stokes e i suoi due figli piccoli , Adam, 11 anni e Matthew, 5, sono stati trovati morti nella loro casa nel Leicestershire, in Inghilterra, il 2 novembre 2016.

La moglie del signor Stokes, Sally, questa settimana è apparsa alla corte per parlare della tragedia. Spiegò come lei e il signor Stokes, sposati dal 2011, si fossero separati tre mesi prima della morte.

Secondo i rapporti, la relazione della coppia era stata messa a dura prova e la signora Stokes aveva scoperto che il signor Stokes aveva fatto ricerche online per cose come escort o un farmaco per stupro.

Non solo, ma il signor Stokes aveva anche presumibilmente vinto £ 40.000 (circa € 51.000) alla lotteria, sebbene avesse nascosto tali informazioni a sua moglie. In seguito si rese conto che aveva speso la somma per un’auto nuova e per rapporti sessuali con prostitute.

Fine della relazione

La situazione è arrivata al culmine il 1 ° novembre 2016, quando la signora Stokes ha affrontato il signor Stokes in merito alle ricerche online. Per quanto riguarda la signora Stokes, la situazione inizialmente era “calma” e ha lasciato la casa alle 18:00

In seguito è tornata verso le 21:15. Fu allora che il signor Stokes la rinchiuse dentro.

Poi la colpì sulla parte posteriore della testa con un mattarello e cercò di soffocarla con un cuscino. Le aveva detto che i suoi due figli, Adam e Matthew erano “con qualcuno“.

Tragicamente, tuttavia, non era così. Invece, il signor Stokes aveva già ucciso i suoi due figli e li aveva nascosti sotto una coperta su un letto della casa.

La signora Stokes ha tentato di combattere suo marito. riuscendo a correre in giardino e chiedere aiuto. Il signor Stokes ha quindi colpito la testa della moglie contro un muro e l’ha trascinata dentro.

Per quanto riguarda la BBC , la signora Stokes ha detto all’inchiesta: “Ho sentito un bernoccolo nella schiena, ho sentito il calore del sangue, poi ho capito che mi aveva pugnalata.

“Lo sguardo sul suo viso era soddisfatto. Non lo dimenticherò mai, come se avesse vinto. ”

Incredibilmente, la signora Stokes è stata in grado di fuggire una seconda volta dalla casa e arrivare alla polizia con l’aiuto dei paramedici. La casa fu prontamente presa d’assalto, dove fu trovato il signor Stokes con un coltello sepolto nel petto. È morto sulla scena.

Fino ad ora, la causa della morte riguardante i figli della signora Stokes rimane poco chiara, sebbene un patologo abbia affermato che potrebbe essere dovuta alla pressione del collo con conseguente affogamento.

Il mio cuore va a Sally Stokes. Posso solo immaginare il dolore che dovrai affrontare ora.

Condividi questo articolo per inviare le sue preghiere e per rendere omaggio a due bambini innocenti presi molto prima del loro tempo.