Un papà "senza cuore" ha gettato la figlia neonata in un cassonetto della spazzatura perché pensava che stesse per morire, è stato denunciato.
L'uomo è stato visto dal circuito delle telecamere mentre metteva la bimba in un sacchetto di carta e poi dandola per quasi morta l'abbandonava in un mucchio di spazzatura.
La neonata era nata a casa solo due ore prima e aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.
I suoi genitori hanno deciso di abbandonarla con una temperatura fuori di 10°C perché ha iniziato a diventare viola e hanno pensato che fosse molto malata e prossima alla morte, secondo la polizia.
Ma è stata salvata da una donna anziana che è stata chiamata il suo "angelo custode".
L'uomo ha detto agli investigatori che la sua ragazza, che era incinta di otto mesi e non era andata a farsi visitare dai medici, si era lamentata di dolori allo stomaco e poi aveva partorito nel salotto della loro casa a Xuanwei, in Cina, prima che potessero arrivare in ospedale .
Invece di portare la bimba in ospedale dopo la nascita, l'ha messa su un letto e poi è andata a prendersi cura della sua ragazza, ha detto la polizia.
Quando è tornato, due ore dopo, la bambina era diventato viola e pensava che fosse malata e che non sarebbe sopravvissuta.
Il papà quindi avvolse la neonata, la mise in un sacchetto di carta e la gettò nel cassonetto.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/papa-senza-cuore-getta-la-figlia-appena-nata-nella-spazzatura-ma-viene-salvata-da-angelo-custode/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]