DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 7, 2018

Redazione DonnaWeb

Papà prepara la merenda alla figlia di 9 anni: muore davanti ai suoi occhi

Bimba muore per uno choc anafilattico dopo aver mangiato un dolce preparato dal papà.

La piccola Nainika Tikoo è morta a soli 9 anni vicino Londra a Maggio, i genitori decisero  di far staccare i macchinari che la tenevano in vita. La piccola era gravemente allergica ad alcuni alimenti tra i quali uova e latte, i genitori stavano ben attenti su quello che le davano da mangiare, purtroppo la tragedia si è verificata ugualmente nonostante i mille accorgimenti, dopo aver cucinato i pancake Nainika si è sentita male, il padre ha capito subito la gravità della situazione e ha chiamato l'ambulanza, purtroppo lo choc anafilattico era gravissimo e la piccola è entrata in coma nonostante i tentativi di rianimazione.

I danni erano troppo gravi e i genitori hanno dovuto prendere la tristissima decisione di staccarle la spina, oggi la famiglia ha creato una fondazione a suo nome per sensibilizzare e finanziare la ricerca sulle allergie.«Siamo determinati a parlare in suo nome per impedire a qualsiasi altra famiglia di attraversare un dolore devastante come il nostro».

Pubblicità

fonte: leggo.it

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram