Con l'inverno che arriva, è il momento di prelevare dagli armadi berretti e guanti più spessi. Soprattutto per i bambini, è importante essere molto coperti all'esterno in modo da non essere sorpresi dal raffreddore.
Tuttavia, un papà ha avuto una grande sorpresa quando ha immaginato di aver indossato il cappello alla figlia di 2 anni mentre in realtà era qualcos'altro....
Quando la mamma americana Ashley Braun stava andando a prendere la figlia di 2 anni Elsa dall' asilo nido, notò che non aveva un semplice berretto in testa.
Il padre di Elsa l'aveva portata all'asilo la mattina e l'aveva vestita calorosamente, ma la sorpresa arrivò quando sua madre trovò un copri pannolino lavorato a maglia nell'attaccapanni dell'asilo. Capì immediatamente l'errore che aveva commesso il suo caro marito.
- Fa freddo nel Minnesota, quindi aveva quel coso in testa, sicuramente mio marito credeva fosse un cappello. L'ho mostrato ad altre donne all'asilo e sono scoppiate subito a ridere, afferma Ashley a Today.
Quando salì in macchina, decise di scattare una foto per inviarlo a suo marito con un messaggio che gli diceva che non era proprio un cappello, ma un copri pannolini.
- Tesoro, questo non è un berretto. È una fodera per pannolini in tessuto di quando Elsa era piccola. Ora guarda quei buchi, li si ci mettono i piedini, ha scritto.
Papà fu sorpreso:
- Caspita, pensavo fosse un berretto a tutti gli effetti!.
La mamma ha successivamente condiviso il post divertente della situazione su Facebook, in cui ha rapidamente raccolto oltre 15.000 reazioni e 75.000 condivisioni. La divertente situazione quotidiana della madre ha già attirato oltre 25.000 commenti.
- Elsa non se ne è nemmeno accorta. Sicuramente anche lei pensava fosse un cappello....