papà indossa i pantaloncini della figlia per farle capire che sono troppo corti – La foto sta facendo impazzire il web

Ai nostri figli potrebbe non piacere, ma parte del nostro ruolo di genitori è quello di intervenire quando pensiamo che prendono una decisione sbagliata.

Naturalmente, l’entità della censura dipende completamente dal tipo di genitore che sei e da come si comportano i tuoi figli , ma è probabile che ogni singola mamma e papà nella storia abbia dovuto dire “No” al figlio almeno una volta.

Jason Hilley ha certamente, in ogni caso. Era stufo delle scelte di guardaroba di sua figlia quattordicenne Kendall – vale a dire la lunghezza ridicola dei pantaloncini che indossava. Diede a sua figlia la sua carta di credito per comprarsi un paio più lungo. Ma non sapeva che avrebbe innescato una catena di eventi che lo avrebbero reso virale.

Hilley ha spiegato: “Dico a mia figlia: Kendall, prendi la mia carta di credito e comprati degli shorts che si adattano. Andò nel negozio più vicino e li acquistò. “

Hilley rimase impressionato quando Kendall attraversò la porta indossando il suo nuovo acquisto, degli shorts comunque corti secondo gli standard del padre.

Con l’opzione A che si è dimostrata una delusione, Hilley si rivolse alla sua piuttosto bizzarra opzione B. Andò nel suo guardaroba, tirò fuori un paio di vecchi jeans e li tagliò trasformandoli in pantaloncini corti.

Facebook / Jason Hilley

La moglie di Hilley, Allison, lo ha poi filmato mentre camminava nella camera da letto di sua figlia per sfoggiare il nuovo look. Basti dire che seguono momenti di pura ilarità, visto che il video è stato visto non meno di 51 milioni di volte in sole due settimane.

“Guarda che shorts ho anch’io”, si sente Hilley mentre si mette in posa.

E lui non ha finito. Questo papà corpulento porta sua figlia a indossare i propri pantaloncini, così i due possono confrontarsi, portando risate all’intera famiglia.

Facebook / Jason Hilley

Secondo Hilley, le sue battute sono la tariffa standard della famiglia.

“Ci scherziamo molto, ma Kendall sa quando le mie battute sono serie”, ha detto.

“I bambini saranno bambini e cercheranno di superare i limiti. È in quel momento che passo e cerco di correggere il comportamento con un po ‘di umorismo. Non devi urlare, urlare e punire per ottenere la loro educazione “

Guarda la scena esilarante nel video qui sotto:

Questo è certamente un modo per insegnare a tua figlia una bela lezione!

Condividi questo articolo se anche tu pensi che sia stato esilarante e divertente.